8 foto di cani che hanno la capacità di tramutare in positive le giornate negative
Quando nessuno, ma davvero nessuno, richiede che i cani facciano qualcosa di divertente, in quel momento i cani danno il meglio del loro repertorio
Quando vogliono, i cani possono trasformare le giornate da negative a positive e la cosa che adoriamo e che a loro non costa assolutamente nulla. Involontariamente esilaranti, questo è l’aggettivo esatto per descrivere i cani che osserveremo fra qualche secondo. Si, perché regalano grandi emozioni senza sforzarsi, anzi, il contrario.
Sembra che i cani diano il meglio di loro quando pensano di non essere osservati, in quegli istanti accade letteralmente di tutto. Osservare le buffe gesta di un amico a 4 zampe ci fa bene al cuore ed è la medicina giusta per ogni malessere, interiore ed esteriore, fidatevi della nostra parola.
Riuscire in tutto ciò non è affatto semplice, sono in pochi coloro che ci riescono e sono ancor di meno le creature che lo fanno senza pensarci un secondo. Ecco perché consideriamo i cani, i migliori amici dell’uomo, dei veri portenti naturali, che mai niente o nessuno riuscirà a cambiare. Godetevi le immagini, perché meritano.
Quando Fido porta “gli amici” a casa
E ti tocca fare la conoscenza di tutti
Giorno 3: nessuno ancora nota la mia presenza
La missione procede senza intoppi, credono ancora sia uno di loro
Quando si cerca di fare la foto famiglia
E nessuno riesce a mettersi in posa
Adesso mi dite chi ha spostato il divano!
Voglio sapere chi è stato!
Avevo chiesto di lavarlo…
Non di imprigionarlo!
L’interferenza che rende geniale lo scatto
Questa è fortuna
Voglio…Un…Biscottooooo
Datemi un biscotto, adessooo
Beh, questa per noi è originalità
Sigaro giocattolo per cani
Vorremmo tanto sapere quante di queste “buffonate” (se così possiamo definirle) avete mai visto da parte dei vostri cani e soprattutto, quante risate vi siete fatti al loro cospetto. Noi non possiamo nemmeno immaginarlo, nessuno può, perché certe cose o le vedi o non ci credi. I cani, unici come sempre.
LEGGI ANCHE: 8 foto che ci consigliano di non lasciare mai i nostri cani giocare nel fango