8 foto di cani che hanno escogitato il sistema perfetto per una vita migliore
I cani conoscono il segreto per la felicità perpetua, l'abbiamo sempre sostenuto e non c'è giorno che passi senza che qualcosa ce lo confermi
Ad oggi (se dobbiamo essere onesti, da più di un decennio) i social hanno assunto un’importanza tale per molte persone che nessun evento quotidiano può sfuggire dalla pubblicazione in bacheca. Ciò che mangiamo, ciò che ci diverte, tutto quel che riguarda anche la nostra vita professionale e non, finisce tutto lì.
I cani non fanno eccezione, anzi, sono una componente portante del sistema social e la ragione non è difficile da individuare. I cani sanno come renderci la vita migliore, questo è un dato di fatto. Se chiedessimo ad un amico a 4 zampe quale sia il segreto per la felicità, lui (oltre che non capire nulla), ci fisserebbe in modo tale da farci sorridere…
Capito? Il segreto della felicità sono loro stessi! Ecco perché cerchiamo di far risultare ogni nostra proposizione un elogio nei loro confronti. La nostra è una modalità di ringraziamento, un modo per sdebitarci nei loro confronti. Per farlo diamo vita a delle carrellate di fotografie canine tutte da gustare, ovviamente insieme a voi.
Il cane ha un assistente
Soprattutto per le “grosse” questioni
Ecco come immaginiamo il ritiro spirituale dei cani
Namasté
Posso spiegare…
Sono una mamma moderna
L’amico che fa compagnia
Beato chi ce l’ha
Lo stile di vita che tutti desideriamo
Amici a 4 zampe, insegnateci
Il sorriso di un cane
Meraviglia allo stato puro
Ci sembra di averlo visto da qualche parte…
“Investigheremo” un po’…
Hai detto BISCOTTI?
Dai, ho capito bene, non fare finta di nulla
Non sono semplicemente animali, creature della natura, amici, no, sono molto di più! Intendiamo i cani come l’estensione della nostra anima, come esseri facenti parte della nostra stessa famiglia e questa non è una visione estremista, assolutamente no. Non finiremmo mai di ringraziarli per la loro esistenza!
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani nei casini, adesso cercano timidamente l’aiuto di qualcuno