8 foto di cani che hanno dei fratelli ma nati da madri diverse
Le somiglianze spesso portano gli animali a sentirsi "connessi", in un certo senso è proprio ciò che accade a questi spettacolari cani
Trovare animali simili nel mondo non è difficile, anzi, tutto il contrario: un coniglio bianco può assomigliare ad un altro coniglio bianco, un cavallo marrone può assomigliare senz’altro ad un secondo cavallo dello stesso colore. Le cose si fanno più interessanti quando gli animali presi in considerazioni sono di specie diverse.
Spulciando sul web abbiamo scoperto una favolosa community nella quale ogni giorno vengono condivise immagini spettacolari. Gli scatti riguardano dei cani, sempre protagonisti nei nostri racconti, che condividono più di qualche caratteristica con altri animali. Come se fossero fratelli, si, ma con madri diverse.
Possiamo assicurarvi che sarà qualcosa di molto curioso, inatteso per così dire, almeno per noi è stata così la prima occhiata. Il web è sempre il posto perfetto per cercare, trovare ed apprezzare queste tematiche decisamente poco comuni. Perciò ecco a voi 8 immagini di cani con fratelli praticamente identici, solamente di madri diverse.
Signora! È suo figlio per caso?
No, perché è identico a lei
Si, siamo fratellastri
Ma è difficile notarlo
Semplicemente un Terranova che porta a spasso un pony
Tutto nella norma
Trovate le differenze, dai
A noi viene davvero difficile
Chi è lui? Perché è identico a me?!
Cosa mi nascondete?
Uguali ma diversi
Lo dicono tutti
Ecco cosa intendiamo per “madri diverse”
Fratelli letteralmente separati dalla nascita
Ha scoperto di avere un gemello
Ecco come l’ha presa
La natura sembra essersi divertita un sacco con questi animali dalle sembianze praticamente identiche. Madre natura aveva finito le idee? Era prossima alla pausa pranzo e voleva sbrigarsela in pochi secondi? La verità ci è sconosciuta ma apprezziamo tantissimo queste doni naturali, vere essenze della nostra gioia.
LEGGI ANCHE: 8 foto nelle quali trovare il cane nascosto sarà una vera e propria impresa