8 foto di cani che hanno appena superato le loro paure
Come si superano le paure? Affrontandole, come hanno fatto i dolcissimi pelosi protagonisti di questa carrellata di foto
Ognuno di noi ha le proprie paure, amici a quattro zampe compresi. A prescindere quanto esse siano grandi e “comuni”, però, resta il fatto che sono abbastanza frustranti e per certi versi limitanti.
Ma esiste un modo per superarle? Certo, affrontandole. Sappiamo che come risposta è abbastanza scontata, ma d’altra parte sapresti trovare una via alternativa che sia efficace allo stesso modo?
A convincerti che la strada giusta per superare le paure è questa, comunque, non saremo solo noi ma anche i protagonisti pelosi di questa imperdibile carrellata di foto. Buona visione!
“Wow, ce l’ho fatta”
Dopo un bel pieno di coraggio e determinazione, questo pelosetto ha superato la sua paura più grande, quella dell’acqua.
“Che bello papà, quando partiamo?”
La fobia di Odino, il protagonista peloso di questa foto, era quella dei viaggi in auto. Diciamo era e non è perché, ovviamente, adesso l’ha superata!
Una paura davvero particolare
Sai di cosa aveva il terrore questo peloso? Dei gatti, delle porte automatiche e, pensa un po’, dei negozi per animali.
“La neve? Ne vado letteralmente matto ora”
Prima ne era completamente terrorizzato. Adesso, invece, non può farne più a meno!
Il “grande” ostacolo è stato finalmente superato
Esatto, la grande paura di questo peloso era la piscinetta che si vede in foto. Come dicevamo prima, però, le paure possono essere scaturite anche da cose oggettivamente innocue.
Tutto merito della pallina da tennis!
Grazie ad essa, questo pelosetto non ha più paura dei tunnel.
Prima del bagnetto e dopo
L’immagine parla da sé.
“Io e l’aspirapolvere? Una cosa sola”
Da peggiori nemici ad amici inseparabili.
Allora, che te ne pare di questa carrellata di foto? Facci sapere quale ti ha divertito di più, siamo davvero curiosi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 foto di cani dietro le quali si nascondono delle storie toccanti