8 foto di cani che forniscono al mondo una ragione in più per essere sempre positivo
Vivere una vita piena di gioia e soddisfazioni, senza che accada mai qualcosa di brutto è impossibile, ma si può sempre tornare a sorridere grazie ai cani
Se qualcuno mai verrà a chiedervi una ragione per essere felici e voi rimarrete interdetti per qualche secondo, una risposta che magari potrà saltarvi per la testa sarà: i cani! Esatto, un motivo per essere sempre allegri e gioiosi, nonostante le ovvie avversità della vita, possono essere i nostri amici a 4 zampe.
Tutti sappiamo che l’esistenza non è rose e fiori e che ci sarà sempre qualcosa che cercherà di renderci la giornata, o più in generale la vita, quanto più difficile possibile; in tutti quei casi però pensare positivo servirà a contrastare quanto di brutto già esiste e quale migliore occasione per pensare positivo se non farlo con i cani?
Ecco questo pensiero è ricorrente, tanto nelle nostre teste quanto in quelle di molte atre persone. Questo è anche il motivo per il quale abbiamo bisogno ogni tanto di staccare un po’ e farci una risata con gli amici a 4 zampe più simpatici di questo globo. Abbiamo testimonianza di questi grazie al web, perciò mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo!
S’è dimenticato di essere un cane
Forse bisogna riavviarlo
I cani e la geometria
Prossimamente in edicola
Due tipi di cane completamente differenti
Per non dire opposti
Beh, almeno ha il coraggio di scusarsi
Non è da tutti
I proprietari saranno cubani
Probabilmente è la prima cosa che ci è passata per la testa
Mamma posso portare un rametto a casa?
Certo che puoi…No, aspetta…
Quale miglior cuscino se non una persona!
Vero?
Potrei aver bisogno di aiuto
Nulla di che eh
Sono creature che hanno conquistato il cuore di molti in rete e onestamente non stentiamo a capire il perché. Come resistere a tanta gioia? Come opporre resistenza a tanta allegria? Dateci una ragione per rinunciare ai cani, noi la ascolteremo con attenzione ma finiremo sempre per declinarla, perché nessuno è come loro.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che conoscono il significato di “spazio personale” ma finiscono per ignorarlo