8 foto di cani che esplodono di gioia quando escono per la passeggiata
Uscire per la passeggiata quotidiana è sempre motivo di grande eccitazione per i nostri amici a 4 zampe, per loro è il momento più atteso della giornata
Eccoci tornati, come promesso, con la seconda parte della raccolta “Barking” del fotografo Chris Porsz. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, possiamo fare un veloce riassunto. Chris Porsz è un uomo che nella vita svolge la professione di paramedico, ma nel tempo libero adora prendere la macchina fotografica e scattare foto, ovviamente.
Essendo amante degli animali e, in particolar modo, dei cani, Chris non perde mai l’occasione di catturare scene comuni (anche non, come vedrete) di cani che fanno cose divertenti. Il fotografo originario di Peterborough ha dato vita ad un progetto artistico, che per l’appunto prende il nome del già citato “Barking”.
La scena è tutta dei cani, cuccioli che sono usciti con i proprietari magari per fare una passeggiata in compagnia. Inutile dire che la raccolta sta avendo un successo incredibile. Un assaggio di questi scatti già l’abbiamo avuto e siccome non ci facciamo mancare nulla, abbiamo deciso di chiedere il bis.
Grandi? No, grandissime!
Potrebbe volare questo cane, ne siamo quasi certi
L’appetito vien guardando
Ah, non era così il detto?
Occhi sbarrati, eretto su due zampe e si esce a conquistare il mondo
Che bravura!
La foga dei cani
Un grande classico
Almeno il muso lo distinguiamo dai
Prendiamola come una vittoria
Esce per dormire
Ecco chi ha capito tutto nella vita
Da una parte abbiamo un elemento della mitologia locale
Dall’altra invece una statua
Fame?
Forse un po’ si…
Allora, soddisfatti? Noi troviamo che queste immagini abbiano una carica umoristica non indifferente, perché riescono a farci sorridere sempre e comunque. Noi auguriamo il meglio a Chris e al suo futuro da fotografo. Scatti del genere possono alleviare le giornate di molte persone, non dimentichiamolo.
LEGGI ANCHE: 8 foto nelle quali non potrete fare a meno di notare le espressioni di questi buffi cani