8 foto di cani che escono dalla vasca dopo aver fatto il bagno
Il bagnetto divide ancora oggi i cani di tutti il mondo, alcuni lo amano e vorrebbero farlo tutti i giorni, altri lo odiano con tutto il loro cuore
Da che è mondo è mondo tutti noi abbiamo delle preferenze. Ci sono cose che adoriamo fare e altre cose che invece, quando è possibile, evitiamo. Questa è una legge non scritta del codice umano…E non solo. Anche i cani hanno le loro preferenze e la dimostrazione palese di ciò ce l’abbiamo quando escono dalla vasca dopo aver fatto il bagno.
Cosa intendiamo? Basta fare attenzione al loro sguardo, alle loro espressioni facciali, a quello che vogliono comunicarci in quel preciso momento. Capiamo mille cose dai loro occhi, se hanno approvato, se è piaciuto o meno, se l’hanno odiato con tutto il loro cuore. Abbiamo il perfetto feedback dell’esperienza e lì capiamo come anche loro hanno dei gusti.
Detto ciò, il mondo del web ancora una volta si è superato! Abbiamo scovato una community abbastanza affollata all’interno della quale si pubblicano ogni giorno un numero indefinito di foto a tema unico: cani che reagiscono dopo aver fatto il bagno. I risultati li commentiamo assieme tra 3…2…1…Via!
Quegli occhi parlano da soli
Chiedete loro e risponderanno
Beh, almeno al parco si è divertito
E non poco a quanto pare
Anche qui basta dare uno sguardo agli occhi
Da lì intuiamo tutto
Un po’ di sapone sulla testa, giusto per fare scena
Viva la pulizia
Lui non è arrabbiato
Possiamo dire come sia diversamente contento, ecco
Dai, prima o poi dovevi lavarti
Questo è il ragionamento più comune
Sconvolto
Incredulo, trovate altri aggettivi perché qui si sprecano
La felicità di chi sa di essere pulito e profumato
Giudicate voi
Ci piacerebbe tanto leggere ed immaginare le vostre esperienze particolari dopo il bagnetto, perché siamo sicuri che anche a voi sarà capitato di farvi una risata dopo aver lavato i vostri amici a 4 zampe. Quest’ultimi sanno sempre come regalarci grandissime emozioni, non c’è un attimo in cui smettiamo di pensarlo.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che assumono dei comportamenti buffi durante la passeggiata quotidiana