8 foto di cani che devono sorprendere chiunque all’interno di un’auto
Situazioni nuove, nuove reazioni, più o meno è questo il ragionamento di questi cuccioli che salgono in auto per nuovi viaggi
Sapete una cosa? Non c’è situazione più divertente di quando i cani fanno per la prima volta una cosa. Vi facciamo un esempio: un cane che va per la prima volta al parco è una vera e propria gioia per gli occhi, perché rappresenta un’esplosione di gioia, allegria e tutto ciò che di positivo si potrebbe pensare. I cani devono stupire in questi casi.
Per loro è quasi come se fosse un obbligo, si sentono in dovere; qualcosa dentro di loro consiglia di fare cose mai fatte prima, per esprimere un qualche tipo di emozione, magari anche per lanciare un messaggio chiaro ed esplicito e, come detto, ciò accade quando si trovano in nuove situazioni, come può essere entrare in auto per la prima volta.
Non tutti i cani reagiscono positivamente a questa esperienza, lo sappiamo (anche per vie dirette) e lo ribadiamo ogni volta. Altri amici a 4 zampe nel mondo però sembrano prenderla col sorriso, ed oggi ci concentriamo su quest’ultimi. Perciò ecco a voi 8 immagini di cani che devono, pena la banalità, sorprendere chiunque all’interno di un’auto!
Senza la sua braciola peluche, lui non viaggia
Con quella fra i suoi denti, andrà tutto bene
L’abbraccio prima della partenza
Che momento unico
Stancante questo viaggetto eh
L’importante è arrivare
Estenuante l’attesa di arrivare al parco
Lui ce lo fa capire così
Quando scopri che in verità non stai andando dal veterinario…
Bensì nel negozio di giochi!
Dobbiamo proprio andare a trovare i cugini?
Davvero?
Ehi, ti va di andare a fare un giretto?
Crediamo sia un “si”
Non hai mai visto un cane con degli occhiali?
Ma dove vivi scusa?
Abbiamo dei sorrisi della prima ora, possiamo trovare chi è in ansia perché deve andare con urgenza da qualche parte (parco?) e chi si atteggia come se fosse un essere umano. All’interno dell’abitacolo possono scatenarsi un numero infinito di situazioni divertenti e coinvolgenti, il minimo comune multiplo sarà sempre il nostro amico a 4 zampe.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che assumono degli atteggiamenti incredibili una volta saliti in auto