8 foto di cani che decidono di rendere “speciale” la foto ricordo del Natale
Con le loro azioni, con le loro facce, con i loro modi di fare, questi cani sanno sempre come rendere unica la foto ricordo del Natale
Siamo in piena estate e ci siamo chiesti: quale occasione migliore per stilare una carrellata di immagini a tema natalizio? Ci siamo fatti una domanda e ci siamo dati una risposta da soli, ottimo lavoro! Quindi oggi, andando contro corrente, vi mostreremo 8 fotografie di cani che hanno deciso di rendere speciali le foto ricordo del Natale.
Il 25 dicembre è quel giorno in cui chiunque spera che tutto vada per il meglio, che ogni azione sia perfetta e che ogni preparativo venga rispettato. In alcuni casi questi sogni utopistici si avverano (vogliamo conoscere queste persone e stringere loro la mano) in altri casi però, non tutto va per il verso giusto.
Ci sono fattori (come quello canino, colpo di tosse) che influenzano la buona riuscita della giornata natalizia, fattori che hanno 4 zampe ed una coda. Esatto, affrontare questo magnifico e suggestivo evento con un cane in casa è quanto di più bello e divertente si possa chiedere, specialmente quando arriva il momento della foto ricordo…
Devo guardare qui?
Va bene questa espressione?
Le tre facce del Natale
Emozioni a confronto
Ah! Che bello lo spirito natalizio…
Amore, fratellanza, gioia ed allegria…Non per tutti però
Un primo piano degno di nota
Il cucciolo sembra completamente a suo agio
Fate una smorfia!
Il cane è imbattibile
È tutto sbagliato in questa foto
Nulla è come dovrebbe essere
Babbo Natale ed i suoi amici a 4 zampe
“AMICI”
La star del momento
Il punto focale di una famiglia grande, grandissima
Chi non vorrebbe avere delle foto del genere? Chi non desidererebbe portarsi nel cuore istanti come questi? Noi si, assolutamente si e come noi pensiamo ce ne siano molti altri. I cani, semplicemente perché sono cani, riescono a trasformare ogni momento della nostra vita in un qualcosa di unico, non dimentichiamolo.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che dimostrano tutto il loro amore per il peluche del cuore