8 foto di cani che conoscono per la prima volta i loro sosia
Ritornano le coppie più strane del web, cani con altri cani, il problema sta nel capire chi sia quello reale e chi no
Ci sono delle dicerie più o meno attendibili secondo le quali ognuno di noi avrebbe 7 sosia sparsi per il mondo. Molto dipende dal caso, da dinamiche a noi sconosciute ma sicuramente sulla faccia della terra ci sarà qualcuno di molto simile a noi. La stessa cosa vale per i nostri amici a 4 zampe, anche se in modo e in misura diversa.
Una delle scorse volte ve l’avevamo fatta conoscere, stiamo parlando di questa grossa azienda statunitense che clona (con risultati poco discutibili) i nostri cani e li trasforma in pupazzi, fedelissimi all’originale. Si tratta di un’iniziativa originale che nasconde significati anche piò profondi del semplice scherzo.
Noi oggi però non vogliamo addentrarci in argomenti fin troppo seri e rimaniamo in questa sfera di ilarità e leggerezza. Come non farlo se non mostrandovi delle immagini divertenti, nelle quali per la prima volta dei cani fanno la conoscenza dei propri sosia, reagendo in modo fantastici, anche inaspettati!
Non so se fidarmi…
Devo per forza?
Lui assaggia prima…
Forse ha capito il trucco
Una copia decisamente fedele
Da notare che quello vero è nella scatola, dettagli non da poco
I due sembrano convivere pacificamente
Ma poi hanno lo stesso sguardo!
Bel poggiatesta, dove l’hai preso
Ancora non ha capito che in realtà è il suo sosia
Non me la racconta giusta, per niente
Perché l’hai portato qui?
Insensibile…
Che sguardi glaciali
Loro sembrano andare d’accordo
Forse ancora non ha capito cosa stia succedendo
C’è chi la prende col sorriso, chi invece è molto incuriosito dal proprio simile, poi abbiamo i nostri preferiti, quelli che hanno il sospetto che qualcosa non stia andando per il verso giusto. Insomma, ci sembra di capire che lo spettro delle reazioni canine a questi episodi sia grandissimo; noi abbiamo fatto del nostro meglio per questa raccolta, speriamo abbiate apprezzato!
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che hanno una passione celata per il nascondino