8 foto di cani che conoscono il significato di “spazio personale” ma finiscono per ignorarlo
Non è che i cani non sappiano cosa sia lo spazio personale, è che vogliono far finta di non saperlo, i risultati di questa falsa ignoranza sono esilaranti
Se è vero che i cani adorano passare del tempo con noi, giocando, tra le coccole, a volte schiacciando anche qualche pisolino, è pur vero che altre volte sembrano non voler rispettare il nostro spazio personale. Certamente non lo fanno apposta (almeno così vogliamo credere), tuttavia i momenti in cui accade sono davvero divertenti.
Adesso, possiamo dubitare del fatto che i cani non conoscano il concetto di privacy, perché è ovvio che sia così, ma alcune volte è così difficile ignorarlo che rimaniamo a bocca aperta osservando determinate azioni. Per farvi comprendere il nostro discorso, utilizzeremo delle fotografie esplicative.
Dei proprietari divertiti (o meno) da alcune situazione hanno scattato delle foto alle quali non potrete resistere. I cani sono assoluti protagonisti ma su questo nessuno poteva avere dei dubbi. Perciò ecco a voi 8 foto di cani ai quali hanno provato a spiegare il concetto di “spazio personale”, forse l’hanno anche compreso, ma finiscono solamente per ignorarlo.
Due sono le cose: o sono tutti troppo piccoli
O il cane non si rende conto di essere enorme
La piccola chiede aiuto, il cane la soccorre
E finisce per peggiorare le cose
Dite all’Alano se può rientrare nella foto, per favore
Non vorremmo scappasse via
Quando il lavoro è troppo stressante
E il tuo cane ha bisogno di coccole, tante coccole, troppe coccole
La sofferenza negli occhi del cane lì sotto
Aiutiamolo!
Scene di pura amicizia
E di poco rispetto per gli spazi personali!
Oh si, mi siederò proprio qui
E nessuno potrà mai impedirlo
Ciao, lui mi appartiene
Perché lui è il “mio” umano
Avete a che fare anche voi con cuccioli con le stesse presunzioni? I vostri amici a 4 zampe pretendono spazi che non appartengono loro? Se le cose stanno così, fatecelo sapere, ci pacerebbe tanto farci una risata con i vostri racconti. Noi, dal canto nostro, abbiamo intenzione di ritornare con questi cagnoloni perché ci migliorano la giornata con poco, anzi, con pochissimo.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che sanno come farsi riconoscere in ogni momento