8 foto di cani che condividono “qualche” somiglianza con dei teneri orsacchiotti
Adoriamo i cuccioli di orso, allo stesso modo andiamo pazzi per i cuccioli di cane, ma cosa si può dire sui cuccioli di cane che sembrano piccoli orsacchiotti?
Ok, ci piacciano tantissimo i cuccioli di cane e in questi anni abbiamo avuto il piacere, quanto l’onore di dimostrarlo. Allo stesso modo però ci piacciono tutti quegli animali che potremmo definire “coccolosi” e quale miglior esempio se non dei teneri orsacchiotti pronti ad una valanga di carezze e, per l’appunto, coccole.
Adesso, immaginiamo che queste due realtà magicamente trovino un punto comune, una sorta di fusione e che il risultato sia frutto della realtà. Cosa intendiamo dire? Semplice, che al mondo esistono dei cuccioli di cane che, per razza o per fortunata natura, assomigliano incredibilmente a dei cuccioli d’orso.
Oggi scopriremo la bellezza, la tenerezza di tali cuccioli-orsacchiotti e lo faremo insieme grazie ad una delle nostre solite carrellate. Noi vi consigliamo fortemente di prepararvi “all’urto psicologico” che così tanta dolcezza può comportare. Insomma, se vi emozionate tanto facilmente, noi vi abbiamo avvisato…
Volevo tanto un cucciolo di orso polare
Diciamo che ho preso una piccola scorciatoia
Qualcuno si è presentato dal veterinario con questo piccolo orsacchiotto
Poi hanno capito che si trattava di un cane
Parlavamo di cuccioli vero…
Immenso
Piccoli orsi crescono
Ecco a voi un Eurasier di 10 settimane
Kai Ken Haru in fasce
Paragonabili a piccoli e teneri orsacchiotti
Il suo nome è Fluffy
Non è difficile capire il perché
Un Keeshond mischiato ad un Eschimese Americano
Il risultato è un orso
Direttamente dal circolo polare artico
Vi presentiamo Carl
Ovviamente alcune razze di cani possono assomigliare ad un orso più di altre; un chihuahua non potrà mai entrare a far parte di questa ristretta cerchia. Tutto ciò ci dimostra una volta di più quanto sia eterogenea la diversità del mondo canino e quando possa essere bello apprezzarne tutti gli aspetti “peculiari”.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che con un sorriso possono cambiare le sorti del mondo