8 foto di cani che ci vogliono mostrare quanto siano in grado di essere adorabili
Adoriamo i cani e non c'è neppure il bisogno di ribadirlo, ma se c'è una cosa che ci manda fuori di testa è la loro assurda capacità di rendere tutto così facile
Semplice operazione matematica: prendete un cane, ponetelo al fianco di una persona, sommate il tutto e verrà fuori un unico risultato, sempre e comunque: la felicità. Vivere con un amico a 4 zampe significa affrontare ogni giorno con un’euforia e una gioia interiore mai sperimentate prima!
Molti proprietari nostri lettori (ma anche non) sanno esattamente cosa intendiamo, conoscono questa sensazione meravigliosa. Per molti il proprio cane rappresenta, oltre che un amico per sempre, il carburante grazie al quale si possono affrontare le giornate, anche le più complicate, quelle in cui tutto sembra andare storto.
Poi però si ritorna a casa e ad aspettare sull’uscio della porta c’è lui, pronto a riempire l’umano di turno del suo amore infinito. Potremmo commentare episodi simili, magari con dinamiche diverse, ma dal risultato identico. Non lo faremo per una questione di tempistiche, lasciamo parola a delle immagini significative, espressione dell’allegria canina.
Una presa da lotta libera
Ma con amore!
Gli ho semplicemente detto “bravo ragazzo”
Sembra aver apprezzato il complimento
Non posso fare la doccia in pace
Qualcuno ha voglia di giocare, proprio adesso
Il prescelto è tra noi
Lode a te, o cane!
Chi sei tu?
Chi ti ha fatto entrare?
Una delle illusioni ottiche meglio riuscite di sempre
Siete d’accordo?
Il compleanno più bello che si potesse desiderare
Tanti auguri!
Commentate voi perché noi abbiamo finito gli aggettivi superlativi
Super bellissimissimi vale?
Cosa vi hanno lasciato queste fotografie? Ci piacerebbe davvero saperlo, così da aprire un dibattito su un argomento così bello ed entusiasmante. Ricordiamo che queste parole hanno un intento, quello di convincere gli scettici o coloro che sono indecisi sul tema delle adozioni. Un cane migliora la vita, se non credete a noi, credete alla scienza!
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che non vogliono proprio ammettere l’errore commesso