8 foto di cani che cambiano umore non appena entrano in scena i famosi “cuginetti”
Questi cani risultano essere felici fino a poco prima dell'arrivo del cuginetto o fratellino di turno, le reazioni variano ma sono sempre divertenti
Tutti abbiamo quel cugino che non possiamo sopportare per mille motivi. Troppa esuberanza? Troppa foga? Comportamenti poco consoni? Possono essere a bizzeffe le motivazioni ma come riguardano noi, riguardano anche i nostri amici a 4 zampe. Ecco, i cani cambiano umore quando arriva il tipetto di turno a rovinare la giornata.
Quest’oggi abbiamo la dimostrazione perfetta! Cani felici fino a un secondo prima dell’arrivo del fratellino, dell’amica o di simili; cani che sono di buon’umore fino a poco prima, dopo di che tutto cambia. Le immagini sono gentilmente offerte dal popolo del web, da utenti con la fortuna di poter assistere a queste meravigliose scene.
Per selezionare il meglio del meglio ci siamo divertiti moltissimo e la nostra speranza è che possa essere lo stesso anche per voi. Noi ci siamo concentrati moltissimo sulle loro espressioni, che ci possono dire molto più di quanto si possa pensare. Vi lasciamo alle fotografie e vi auguriamo un buon divertimento!
Contentissimo
Almeno così dovrebbe essere!
Felice di conoscerti
Questo era il copione
Felicità, tristezza, angoscia e disprezzo
Potrebbe essere un quadro meraviglioso
Si, devi sopportare
Sappi che verrai ricompensato
Non sembra contentissimo di stare in compagnia
Possiamo capire il perché
Davvero dovrò convivere con lui?
Ma è così…cucciolo!
Si, ma fai con comodo proprio
Non ti preoccupare, tanto non c’è la mia testa sotto il tuo sedere
Voleva tanto un fratellino
Voleva…
Pensiamo che l’espressività di questi cuccioli superi il normale, riescono a dire tutto pur non aprendo bocca e troviamo che sia una cosa magnifica. Di ciò sono capaci tutti gli animali, a loro modo, ma come lo fanno i cani non lo da nessun altro, non a caso sono i nostri migliori amici, non dobbiamo dimenticarlo.
LEGGI ANCHE: 8 foto che raffigurano perfettamente la spettacolare quotidianità di ogni cane