8 foto di cani che ancora non comprendono a pieno il concetto di sobrietà
Cani che quando ascoltano la parola "moderazione" finiscono per impazzire e dar vita a degli spettacoli unici nel loro genere
Frugalità, morigeratezza, ma anche sobrietà, sembrano paroloni vero? Forse è questa la ragione per la quale non entrano in testa ai nostri amici a 4 zampe. In fondo però è meglio così, altrimenti perderebbero la loro caratteristica principale, quella che poi rende anche le nostre giornate più belle, più dinamiche, la loro imprevedibilità.
Comportarsi in modo “peculiare” può generare scalpore, sconcerto, ma anche tanto, tantissimo divertimento. Ecco anche perché andiamo pazzi per i cani e per le loro gesta. Ma noi lo sappiamo, queste parole valgono poco o nulla senza esempi pratici, senza prove, ragion per cui abbiamo qualcosa da mostrarvi, qualcosa di esplosivo.
Una carrellata vecchio stile per dimostrarvi come, nonostante i tentativi di mantenere una sorta di dignitosa sobrietà, i nostri amici a 4 zampe finiscano sempre per essere una fonte insostituibile di piacevole intrattenimento. Ecco a voi quindi 8 fotografie scattate al momento giusto, che ritraggono momenti di ilarità senza precedenti!
Dog-zilla
Però le battute ce le servono su un piatto d’argento
Vestito da sposa? Dove?
Noi non lo vediamo
Allora, sappiamo essere difficile, ma provate a trovare l’intruso…
Ci vorrà un po’ di tempo ma confidiamo in voi
A mali estremi
Estremi rimedi
Come comportarsi al momento di uno scatto fotografico
In chi vi riconoscete?
Noi vediamo Pac-man a sinistra ed un fantasmino blu a destra
Qualcuno sostiene di vedere un cane, ma noi non ci crediamo molto
Manuale delle istruzioni per diventare un elicottero
Fase 1: vorticare ripetutamente
Come sfruttare uno svantaggio a proprio favore
Prendiamo appunti
Spesso e volentieri finiamo per farci una domanda, una domanda che ha il suo senso: cosa accadrebbe in un mondo senza cani? Come potrebbe vivere l’uomo senza il suo più valido, fedele e speciale amico? Forse non è questa la sede adatta nella quale elaborare questi ragionamenti, perché i cani ci sono e rappresentano la cosa più bella che possa esistere.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che sanno convincervi con un semplice e solo sguardo