8 foto di imperdibili cani che accompagnano i proprietari sul posto di lavoro
Una giornata di duro lavoro può trasformarsi in qualcosa di sicuramente più bello e leggero se al proprio fianco c'è un amico a 4 zampe pronto a rallegrarvi
In questi ultimi tempi abbiamo tralasciato un argomento che, al contrario, trattammo numerose volte in passato. Stiamo parlando della presenza canina sul posto di lavoro! Forse in molti tra voi già lo sanno, ma queste sono parole rivolte anche a chi, magari, non ne ha sentito mai parlare, perciò attenzione!
Studi scientifici sono stati eseguiti nell’ultimo ventennio e tutti, a loro modo, hanno dimostrato la stessa cosa: lavorare con il proprio amico a 4 zampe affianco aumenta la qualità produttiva e diminuisce (qui le percentuali variano ogni volta perciò non ha senso riportarle) lo stress da produzione. Solo cose buone, no?
Esatto, i cani al lavoro possono fare solo che bene; ecco la ragione per la quale sul web si possono trovare numerosi esempi simpatici di cuccioli che rendono la giornata lavorativa dei proprietari meno impegnativa. Vediamo assieme quali sono questi esempi e se sono in grado di lasciarci qualcosa.
Consola il paziente!
Eh beh, dal dentista può servire
Ti serviva per caso una penna?
Eccola qui, tutta tua
Gli avevo chiesto di fotocopiarmi due documenti…
Non ha retto lo sforzo e si è addormentato
Invece lui doveva solamente rispondere al telefono
Ho chiesto troppo?
Scusi signore, procediamo con calma
Non c’è bisogno di essere scortesi!
Se serve, sai dove trovarmi
Primo cassetto sulla destra, non ti puoi sbagliare
E anche per oggi non lavoriamo
Etica lavorativa da premiare
Ecco cosa accade quando porti il cucciolo in ufficio
Tutti impazziti
Certo, poi non chiedete loro di stamparvi delle fotocopie, di tenervi alcuni attrezzi o di portarvi il caffè macchiato, perché (l’abbiamo appena visto) potrebbero non reggere lo sforzo. Al contrario chiedete loro di tenervi compagnia e di rallegrarvi la giornata, in ciò sono degli esperti, anzi, sono Gli Esperti!
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che dopo anni di tentativi hanno ottenuto la cittadinanza “felina”