8 foto di cani buffi e bizzarri che conoscono da sempre il segreto per la felicità
Con loro è impossibile sentirsi tristi, con loro è praticamente improbabile sentirsi soli, insomma, i cani sono il segreto della felicità
Un cane sa prendere il nostro amore e restituirlo moltiplicato per 100. Questa semplice operazione matematica in realtà non ha niente di scientifico, perché è impossibile calcolare un qualcosa che ha a che fare con l’affetto. Da sempre i nostri amici a 4 zampe custodiscono il segreto per la felicità e tutti coloro che convivono con loro lo sanno bene.
Eppure ci sono degli scettici, persone che non credono a queste parole. Ognuno è libero di pensare ciò che vuole e di certo non saremo noi a cambiare idea alla maggior parte degli scettici, però provar non costa nulla, giusto? Allora facciamo questo tentativo seguendo il nostro classico modus operandi.
Sarà una carrellata di quelle gustose, di quelle che ci fanno e vi fanno impazzire. Una serie di immagini che vedono come protagonisti dei cani che fanno cose buffe, come sempre. Le loro gesta potrebbero sembrare senza senso, ma fidatevi, se un cucciolo fa qualcosa è perché un senso quel qualcosa ce l’ha.
Ehi, sei impegnata questa sera?
Che ne dici di andare al ristorante?
Quando sei invitato ad una festa
Ma sei il più grande di tutti
Per fortuna ha il collare rosa
Altrimenti sarebbero guai
Anche qui confondersi è un attimo
Ottima mimetizzazione
Sono nel limbo
Non possono andare avanti, ma non posso nemmeno tornare dietro
Che c’è?
Non hai mai visto un cane sbucare fuori da una coperta?
Cosa? Ci sono dei nuovi vicini?!?!
Solamente adesso me lo dici!
Vendita assicurata
Ve lo diciamo noi
Il solito toccasana al nostro umore; grazie a loro affrontiamo le giornate con un piglio diverso, su questo non ci piove. I cani sono in grado di rendere tutto più semplice, anche le nostre vite, da tutti i punti di vista: sociale, personale e addirittura lavorativo. I migliori amici dell’uomo, da sempre, per sempre.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che assumono degli atteggiamenti incredibili una volta saliti in auto