8 foto di cani amanti del viaggio col sogno d’esplorare il mondo
Viaggiare è il sogno di questi cuccioli, che amano varcare nuove frontiere e conoscere posti mai visti prima, da loro possiamo solo che imparare
Non proferite la parola “viaggio” in presenza di questi amici a 4 zampe altrimenti potrebbero impazzire dalla gioia! Non stiamo scherzando, ci sono cuccioli in giro per il mondo che adorano viaggiare, scoprire nuovi luoghi e nuove persone, ma soprattutto adorano fare tutto ciò in compagnia della loro famiglia.
Per molti si tratta di un divertente passatempo, per altri invece il viaggio è parte integrante del sogno, il sogno di esplorare l’intero globo. Pian piano riaprono le frontiere e, seppur con qualche difficoltà, ritornare a spostarsi diventa più semplice. I cani e le loro famiglie ne approfittano, regalandoci scatti di felicità e gioia.
Vedremo cani in treno che appassionano per tranquillità ed allegria, altri cuccioli che invece hanno sempre il sorriso stampato, influenzando tutti gli altri passeggeri. Amici a 4 zampe che conquistano qualsiasi cuore sul tram o sulla metro. Insomma, ce ne sono di tutti i gusti. Pronti per questa esperienza? Ma certo che lo siete!
Pronto per il primo viaggio!
La gioia nei suoi occhi
Metro per andare dove?
Neanche lui lo sa
Felice di conoscerti…
Detto con quel sorriso poi…
Farsi il tragitto in sua compagnia deve essere meraviglioso
Chi non lo vorrebbe?
Dorme lui
Perché non posso dormire anch’io
Riposino prima di partire
Sta ricaricando le pile
Questo cane d’assistenza mi ha guardato così per tutto il tempo
Uno spettacolo per gli occhi
Ho fatto amicizia con un tipo davvero simpatico
Mi ha fatto ridere per tutto il volo
Solamente a vederli ci è venuta voglia di prendere il primo volo per andare in vacanza, dove? Non importa, basta che sia una bellissima avventura che mai dimenticheremo. Viaggiare è bello, farlo con il proprio cane è ancora meglio perché rende il tutto ancor più speciale.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani dormiglioni che riposano nei luoghi e nelle posizioni più assurde