8 foto di cani ai quali non hanno detto di essere… Cani!
Cuccioli che non hanno capito come ci si comporta in quanto cani, qualcuno dovrebbe avvisarli ma in fin dei conti è meglio di no
Facciamo un piccolissimo esperimento, immaginiamoci per un secondo madre natura come una fabbrica; ci siete? Ecco, adesso pensate che non tutti i “prodotti” di madre natura escono allo stesso modo e alcuni finiscono per essere difettosi…Avete capito dove stiamo andando a parare. Ecco che quindi ci sono dei cani ai quali non hanno detto di essere tali e assumono comportamenti decisamente anomali.
Cani che sono usciti “difettosi” (si fa per dire, sia chiaro) dalla fabbrica e che ci regalano tante, tantissime gioie. Il loro comportamento diventa unico, specialmente se estrapolato dal contesto e analizzato con un’altra lente d’ingrandimento. Adesso capirete cosa intendiamo.
Vi aiutiamo in ciò presentandovi 8 immagini iconiche di cani ai quali davvero non hanno detto di essere…Beh, di essere cani! Da coloro che credono di essere dei marsupiali ad altri che si improvvisano testuggini, per non citare poi i vari amici a 4 zampe che invece sono convinti di appartenere alla specie degli Homo Sapiens, insomma ne abbiamo di tutti i colori.
Questo succede quando ci si comporta come una persona il sabato sera…
Avrà alzato troppo il gomit…ehm, la zampa!
Guardate c’è un cane sulla spiaggia!
Si, proprio lì, un cane!
“Scusi, dove arriva questo bus?”
“Guardi signor cane…Signor cane?”
Qualcuno avrà detto loro di essere delle tartarughe
Crediamo abbiamo preso alla lettera l’affermazione
Che carina questa coppia!
Il cane vuole essere il suo principe azzurro!
Momenti di svago sul divano
Identici proprio!
Che belli i koala…
Dalla regia mi dicono si tratti di un cane, noi abbiamo dei dubbi
Ma gli orsi non andavano in letargo durante i mesi invernali?
E allora perché ne ho uno davanti casa?
Se vi siete posti qualche domanda durante la serie di foto, ci dispiace molto, ma risposte a tutto ciò non possiamo fornirle. Sono troppi i quesiti che anche noi ci poniamo ma di fronte a queste incredibili situazioni non facciamo altro che spegnere il cervello e sorridere; fidatevi di noi, conviene!
LEGGI ANCHE: State scherzando? 8 foto di cani che usano il loro tempo libero nei modi più assurdi