8 foto di cani ai quali hanno spiegato come sedersi, si, ma nel modo più bizzarro
È nata una nuova competizione fra i cani e consiste nella posizione, da seduti, più originale e buffa di sempre, i risultati sono clamorosi
Siamo arrivati ad un punto nel quale, almeno la maggior parte di noi sa come i cani adorino assumere le posizioni più assurde e incomprensibili quando si tratta di dormire. Oggi abbiamo scoperto che la regola non vale solo per i pisolini, ma anche per tutte quelle volte nelle quali provano a sedersi. Sconcertante, ecco cosa aggiungiamo.
Si, perché intorno a questa storia è nata una sorta di competizione sul web; migliaia tra proprietari e non hanno postato delle immagini a dir poco divertenti. I protagonisti sono sempre loro, i cani, ma a far parlare è il modo nel quale cercano di sedersi. La competizione ha avuto un successo tale che è giunta fino a noi.
Perciò il nostro lavoro di selezione ha portato alla realizzazione di una breve galleria di immagini, composta da 8 scatti, con dei cani assolutamente straordinari. La nostra speranza è di stupirvi come queste foto hanno stupito noi alla prima visione. Mettetevi comodi, prendete qualcosa da sgranocchiare e gustatevi questa carrellata.
Iniziamo bene, proprio bene
Ci vuole una certa dose di allenamento per fare una cosa del genere
Ha del romantico
Dobbiamo ammetterlo
Siediti pure, dobbiamo parlare
L’inizio di una seduta tipo
Doppio appoggio
La fantasia e la creatività al servizio del genio
Troppo grande perfino per una poltrona
Ma come si è messo là dietro?
Bene, almeno dice di essere comodo
Noi gli crediamo
Sto bene, questa zucca mi fa anche compagnia…
Almeno ci prova…
Abbiamo il vincitore della competizione?
Noi crediamo di si
Sedersi, da oggi, non sarà più un’azione banale per questi amici a 4 zampe. Spontanei quanto divertenti, il mix perfetto per trascorrere 5 minuti di pura serenità. Vi è mai capitato di assistere, in prima persona, a momenti del genere? Se si, ci piacerebbe tanto saperlo, con tanto di vostra reazione; sarebbe meraviglioso!
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani buffi e bizzarri che conoscono da sempre il segreto per la felicità