8 foto di cani ai quali hanno detto di esprimere al massimo la loro vena comica
I cani sanno che tasti toccare per strapparci una risata, questo è uno dei mille motivi per i quali li amiamo sopra ogni altra cosa
Prendetevi una pausa nel corso della giornata, se state lavorando staccate per un secondo, se state facendo qualcosa che non ha troppa importanza fermatevi. Utilizzate questo tempo per ragionare, per pensare a qualcosa di bello, simpatico, perché no, divertente! Quanti di voi pensano ai cani?
Non è una domanda banale, niente affatto, anzi, è una questione grazie alla quale si può misurare il nostro livello di attaccamento agli amici a 4 zampe. Se immaginate un cane che fa cose divertenti, vuol dire che riconoscete ed apprezzate senza remore la vena comica canina, una delle più raffinate (a nostro parere) fra tutte.
Abbiamo sempre sostenuto come i tempi comici dei cani siano perfetti, a dir poco esaltanti. C’è un termine inglese che adoriamo per definire tale questione, il termine è “timing” e, con una piccola licenza, lo si può tradurre con “fare la cosa giusta al momento giusto”. Ecco, i cani hanno un timing perfetto, vediamo perché!
È un rito di una qualche setta?
No, perché è tutto molto strano…
“Copriti che in montagna fa freddo” – “tranquilla mamma, ci penso io…”
Le sacre verità
Dall’amico di penna all’amico di pelo è un attimo
Opera d’arte
Salve a tutti, vi presento il mio cane, si chiama Nessie!
Vive nei pressi di Loch Ness, non so se avete presente…
Ehi ragazzi, accendete la luce dai!
Non facciamo scherzi
Attendo la favola della buonanotte
Altrimenti non mi addormento
Vieni da zia che ti do un bacio
Va a finire sempre così
Allenare una squadra di cani?
Abbiamo sentito bene?
L’internet è un gigantesco baule nel quale poter pescare delle perle come queste, basta solamente saper cercare. Il nostro obbiettivo finale è rendere più leggera la giornata ai nostri lettori, se dovessimo riuscirci anche solamente per uno di voi, allora il tutto si tramuterà in successo!
LEGGI ANCHE: 8 foto scattate da proprietari per immortalare l’amore che i cani provano per le pantofole