8 foto di cani ai quali avevano promesso una cuccia, ma nessun gatto era stato menzionato
Cani che vogliono semplicemente godersi del puro relax schiacciando un pisolino nella loro adorata, soffice, comoda cuccia, peccato esistano i gatti
Alcuni cani ogni giorno devono svegliarsi per correre, si, correre il più velocemente possibile, per una sola ragione, arrivare per primi sulla cuccia. Non una cuccia qualsiasi, la loro cuccia! Molti di voi penseranno giustamente: “ma se devono svegliarsi per correre verso la cuccia, dove hanno dormito fino a quel momento?”.
La domanda non fa una piega e la risposta è solamente una: per terra! Qui sorge la seconda domanda, anche questa legittima: “scusate, ma se il cane dorme sul pavimento, vuol dire che la cuccia è occupata da qualcuno…Da chi?”; e qui la risposta è altrettanto immediata: il gatto!
Capite bene come questo sia un grande problema sul quale i più grandi esperti di tutto il pianeta si interrogano continuamente. Non esiste una soluzione, l’unica cosa che si può fare è sensibilizzare su un tale argomento. Come? Beh, le immagini che vedrete qui di seguito vi colpiranno nel cuore, vogliamo sperarlo…
Lo sguardo del cane ci sta facendo ridere da almeno 20 minuti
La vendetta che sta tramando è terribile, siamo certi!
Come si dice? Ah, si, inversamente proporzionale
Viva la matematica!
Posso mettere solo il muso?
Per favore?
Beh, ma guarda che il tavolo è molto comodo…
Il legno è sottovalutato…
La congiura dei carlini
Questa è raffinata
Dormi principe, perché domani sarai re…
…O forse no
Messo all’angolo
Sottomesso alla volontà del gatto
Quell’occhio grida aiuto
Ma l’autorità felina è inscalfibile
Avviamo una petizione per far si che l’egemonia felina finisca anzitempo, non si può più sopportare un tale sopruso! I cani hanno dei diritti, facciamo si che vengano rispettati una volta per tutte! Forse con queste parole qualcosa si è mosso, chi lo sa…Domani è un altro giorno, migliaia di cani si preparano a correre, correre per non rimanere per terra…
LEGGI ANCHE: 8 foto scattate appositamente per far sembrare alcuni cuccioli dei giganti