8 foto di cani ai quali ancora non hanno spiegato la differenza tra loro ed i gatti
Ci sono cani a questo mondo che semplicemente non hanno ben capito cosa significhi essere "cani" e cosa invece voglia dire essere "gatti"
Sapete cosa adoriamo dei cani? Beh, una risposta secca e concisa a questa domanda non la possiamo fornire per ovvietà di cose, ma possiamo dire una delle mille cose che amiamo dei nostri amici a 4 zampe: il loro essere alla mano! Ci spieghiamo meglio utilizzando alcuni paragoni con noi esseri umani.
Da sempre l’uomo, essere sociale, ha ragionato come se la vita fosse fatta di stereotipi (potremmo utilizzare tranquillamente il presente…). Io sono così perché tutti sono così, tu devi fare questo perché tutti fanno questo; avete capito cosa intendiamo? Ebbene questi ragionamenti fissi non fanno parte della logica canina.
Quindi un cane potrebbe anche non capire la differenza tra sé ed un gatto, per fare un esempio. Certo, poi entrano in gioco delle variabili come l’istinto e la percezione che modificano le carte in tavola, ma a grosse linee quello che abbiamo precedentemente detto risulta veritiero. La smettiamo con la sociologia dei cani e passiamo alle foto!
Conosciamo due tipi di persone: chi vede due gatti…
…E chi mente!
Oh no! La moda delle scatole sta conquistando anche il mondo dei cani
La fine è vicina
Il re osserva il suo regno dall’alto del suo palazzo
Un palazzo reale fatto di rami e poco più
Bella adora scalare gli alberi
Per poco non miagola
Dovevo comprare una cuccia…
Il mio pseudo-cane mi ha fatto cambiare idea
Perché no?
Gusto?
Fate scendere quel gatto!
Ma signore, quello è un cane…
Proprio sul tavolo, altrove non andava bene
Ok micio
Anche voi conoscete cani che non hanno ben capito la differenza tra loro ed i gatti? Noi purtroppo non abbiamo mai avuto la fortuna e l’onore di incontrarne uno di persona, ma dobbiamo ammettere come l’idea sia senz’altro avvincente. Un giorno magari il nostro sogno si avvererà, ma forse quel giorno è lontano…Magari no…
LEGGI ANCHE: 8 foto che provano quanto sia bello vivere con un cane Boxer