8 foto di cagnoline che diventano madri, l’amore per i cuccioli è sconfinato
Delle cagnoline madri dimostrano tutto l'amore per i loro cuccioli, le scene sono in grado di scioglierci il cuore
Tutti sanno quanto possa essere forte, dirompente anzi, l’amore materno; tutti noi abbiamo sperimentato almeno una volta questo affetto, indirettamente o direttamente che sia. Si tratta di un qualcosa che è difficile da spiegare, perché raggiunge picchi estremi che le parole non possono raggiungere, altrimenti si perderebbe la magia del fenomeno.
Sono questi i casi in cui le immagini possono svolgere un lavoro eccellente, perché riescono a trasmettere ciò che le parole, seppur ben calibrate, non riescono a comunicare. Un’introduzione del genere serve per anticipare la serie di fotografie che tra pochi secondi vedrete. Amore, si tratta di spunti dove prevale questo sentimento meraviglioso.
L’amore incondizionato dei nostri amici a 4 zampe non esiste solo nei nostri confronti, ma anche nei confronti della propria prole. Oggi ne abbiamo la dimostrazione palese, non che ce ne fosse bisogno, ma ogni tanto rinfrescarci la memoria con queste meraviglie non può che fare bene.
Protezione: livello massimo
Una gioia per i nostri occhi
Sorride perché sa di essere fortunata…
La fortuna è averli tutti al proprio fianco
Foto di famiglia meravigliosa
La neve poi da quel tocco in più
Quando sono i piccoli gesti ad assumere un valore inestimabile
Basta davvero poco…
Guardie del corpo ne abbiamo?
Questo cucciolo è al sicuro, anzi, sicurissimo
Si, sono stata io!
Starà pensando la cagnolina
La pazienza della mamma
Sacrosanta pazienza
Da notare la soddisfazione della mamma in basso
Opera d’arte
La cosa che maggiormente ci colpisce osservando queste immagini è la spontaneità dei loro sguardi, la fierezza con la quale si mostrano al prossimo. Sono piccoli dettagli che però raccontano una realtà bellissima, complicata eppure così semplice. Insomma, questo è l’affetto dei cani ed è qualcosa di unico.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che conoscono per la prima volta i loro sosia