8 foto che vi lasceranno a bocca aperta per via dell’atteggiamento di questi cani
Un forum sul web ha raccolto un numero considerevole di immagini e scatti nei quali l'unica cosa che possiamo notare è la stranezza di alcuni cani
La conquista del web da parte dei cani è stata veloce e travolgente, ciò è accaduto ormai anni fa e siamo estremamente felici del fatto. Se c’è una cosa che però ci lascia a bocca aperta, nonostante il passare degli anni, è la costanza con la quale vengono a crearsi forum di condivisione materiale nei quali l’argomento principale sono i cani!
Non che debba per forza sorprendere, però se tenete conto della velocità con la quale le persone perdono ed acquisiscono interesse per qualunque cosa, allora cominciate a pensare ai cani come un “fenomeno” della rete perpetuo. Passando oltre questa riflessione logico-sociale, vi introduciamo all’argomento di oggi.
Vi è mai capitato di esclamare “cosa c’è che non va in te” ad un cane? Ecco, è perfettamente ciò che è successo ai proprietari dei cuccioli che vedrete in immagine. Indovinate queste foto da dove provengono? Si, da una delle tante community che riescono ad alleviarci le giornate. Preparatevi, perché ci sarà da ridere.
Se solo Fibonacci potesse vederlo
Sarebbe fiero di lui, questo è poco ma sicuro
Sconcertante
Davvero sconcertante
Ecco a cosa porta l’indecisione
Non sapevano se adottare un cane o due cani…
Il natale più rumoroso della mia vita
Ma anche il più bello!
Perché sedersi come tutti non è mai piaciuto a nessuno
Tantomeno a questo Golden
Poteva correre con qualunque gioco tra i denti
May ha deciso di farlo con un martello in bocca
Contorsionista? Io?
Si, ma nulla di serio…
Quando cerchi di scattare una notturna alla tua città
Ma il cane decide di rendere speciale la foto
Ancora a bocca aperta eh? Beh, possiamo capirvi, sappiate che lì fuori, da qualche parte, nell’infinito mondo dell’internet, ci sono altre immagini canine pronte a fare la loro comparsa. Dunque Torneremo con questi tipi di immagini, perché ci fanno troppo ridere. Ci sembra una scusa più che valida, no?
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che i proprietari cercano di viziare in ogni modo