8 foto che raffigurano perfettamente la spettacolare quotidianità di ogni cane
Questi cani irraggiano le giornate dei proprietari con la loro spettacolare semplicità e con la loro inestimabile allegria
Proviamo ad immaginare, per qualche secondo, una vita senza cani, proviamo a ragionare su un qualcosa che spaventa e che rappresenta senza ombra di dubbio il nostro peggior incubo. Sarebbe di certo una vita triste, senz’altro monotona, pregna di stress e cattive sensazioni. Insomma, un qualcosa che nessuno vorrebbe mai provare.
Come facciamo ad esserne certi? Beh, il calcolo è molto semplice e possiamo farlo tutti assieme, tenendo a mente ciò che ogni cane sulla faccia delle terra riesce a regalarci in termini di emozioni. Gioia infinita, allegria spumeggiante, speranza nel futuro ma soprattutto sostegno nei momenti più angusti della vita.
Ecco, tutte queste cose verrebbero a mancare con l’assenza immaginaria dei cani! Fortunatamente si tratta solamente di un’ipotesi pressoché impossibile, che non diverrà mai realtà. Per festeggiare ciò, abbiamo deciso di raccogliere per voi alcune immagini raffiguranti dei cani che vivono al massimo la loro vita quotidiana. Buona visione!
Cosa hai da guardare?
Non hai mai visto un cane?
Il sorriso di chi sa di avere una bellissima vita davanti
Una gioia simile non si prova tutti i giorni
Ho preso del detersivo e…
Si, poi un cane, avevamo bisogno di un cane giusto?
Lui è cieco, ma vede tutti col cuore
E ci vede benissimo in tal senso
Basta papà, voglio andare a casa
Come i bambini stanchi
Pronto per il viaggio?
Ma si che lo è!
Cosa sta accadendo dall’altra parte?
Non lo so, tu vedi qualcosa?
Sopra degli orologi e alcuni gioielli…
Sotto anche c’è un tesoro!
Ne abbiamo viste di tutti i colori, da cuccioli svogliati a cagnolini iperattivi, da creature amanti del lavoro ad amici a 4 zampe in grado di trascorrere l’intera giornata giocando con qualsiasi cosa. Questa è la loro essenza e noi non possiamo fare molto a riguardo, se non rispettarli ed amarli per quello che sono, unici.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che fanno finta di nulla dopo averla combinata grossa