8 foto che raccontano la verità dietro le amicizie tra cani e gatti
Una delle coppie meno coppie che si possano immaginare, una storia che affonda le sue radici fin dai tempi più antichi, questo è il confronto cane-gatto
Un confronto vecchio come poche altre cose al mondo, cani e gatti, associare queste parole nelle stessa frase ormai è diventata più di un’abitudine. Ma se in molti, nel corso degli anni, hanno cercato di rivalutare questa relazione naturale, noi oggi ci discosteremo leggermente andando a scovare alcuni segreti dietro la loro amicizia.
Prima di tutto però dobbiamo capire se si possa parlare davvero di “amicizia“? La domanda è legittima, se la sono posta almeno tutti una volta nella vita. La risposta, come sempre accade in casi simili, è molto più semplice delle aspettative: si, cani e gatti possono essere amici, tra loro può nascere una relazione amichevole.
Indubbiamente parliamo di due creature che, seppur simili su molti aspetti (più sociali che altro), differiscono in maniera notevole su altri. Le immagini che vi mostreremo qui a breve vorranno farvi sorridere, ma l’intento sarà anche quello di far ragionare la maggior parte di voi su cosa si cela dietro questo binomio che tanto ci ha fatto sognare.
Cosa avranno combinato questi due?

Qualcosa ci dice che non sia nulla di buono
Il naso per respirare

Ecco cosa gli ha risparmiato
Sei all’angolo cucciolo

Dacci tutte le tue crocchette se non vuoi che le cose vadano a finire male!
La vendetta per l’immagine di prima

E che vendetta…
Anche il micio voleva essere presente nella foto

Alla fine ce l’ha fatta
Amanti della box ne abbiamo?

Che gancio!
Voleva giocare con la pallina

Voleva…
Anche te in fila?

Eh, si, da tanto tempo ormai
Dopo aver visto queste fotografie, scattate da proprietari sicuramente divertiti dal momento, che pensiero vi siete fatti? Ci piacerebbe tanto saperlo, anche per sviluppare un confronto costruttivo. Noi siamo dell’idea che l’amicizia è sempre possibile, perché è un sentimento che non si può ostacolare in nessun modo, sempre e comunque.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cuccioli che sicuramente conoscono il segreto per una vita felice