8 foto che provano quanto possa essere entusiasmante vivere con un cane Pastore Australiano
Cani con un'origine curiosa e molto, molto complicata, dall'aspetto unico, con un carattere meraviglioso che fa impazzire tutti quanti, ecco i Pastori Australiani
Sapete cosa amiamo dei cani? Domanda fin troppo generica, ce ne rendiamo conto, perciò rispondiamo senza tenervi troppo sulle spine: dei cani adoriamo la loro incredibile diversificazione. Molteplici razze, infiniti caratteri, modi unici di interpretare la realtà circostante. Sono o non sono delle ottime motivazioni per eleggerli a creature uniche al mondo?
Si, “unici” è l’aggettivo giusto, come “uniche” sono le razze se confrontate tra di loro. Oggi ne prendiamo in considerazione una davvero affascinante dal nostro punto di vista. Il Pastore Australiano! Quanto pensate di sapere su questa razza canina? Beh, vi basti sapere che questo tipo di cani è tra i più curiosi al mondo.
Scopriremo molti aspetti sconosciuti ed interessanti sul Pastore Australiano, in questa e nelle successive carrellate che vi mostreremo a giorni. Un’infarinatura più che generale per lasciarvi a delle magnifiche immagini; perciò ecco a voi 8 foto che spiegano in pillole perché adottare un cane Pastore Australiano sia la cosa giusta da fare, sempre!
Senza il suo peluche non si muove di casa
Sempre con lui
La gioia di un cucciolo
Davvero irresistibile, non trovate?
Notate differenze?
No, perché noi non ne vediamo
Lingua in fuori e gioia infinita
Il segreto per la felicità sono loro
Hanno uno stile fuori dal comune
Non si può dire altrimenti
Sempre al servizio, unità salvataggi operativa
Senso del dovere unico
Amano la natura e l’avventura
In perfetta simbiosi con l’ambiente
Se ce ne fosse bisogno, sarebbero la prima causa delle vostre risate
Scusate se è poco…
Sarà per l’aspetto fisico, per quel pelo tricolore che rappresenta per noi un connubio perfetto di tonalità, per quegli occhi ghiacciati che lo rendono affascinante come pochi altri. Sarà per il carattere, energico e benevolo (soprattutto con i più piccoli!), insomma, questi cani sono nel nostro cuore, non è difficile comprendere il perché.
LEGGI ANCHE: 8 foto che ci mostrano come sarebbe il mondo se i cani iniziassero a fluttuare