8 foto che ci dimostrano come sia difficile per un cane comportarsi come “tutti gli altri”
Se c'è una certezza a questo mondo, è quella per la quale ogni cane è unico nel suo genere e mai sarà identico ad un altro suo simile
Sentirsi speciali è bello; sembra una frase già fatta e in effetti un po’ lo è, ma nasconde una verità che molto spesso si tende ad ignorare: distinguersi non è mai facile, ma reca grandi soddisfazioni. Sapete chi sono coloro che più di tutti riescono a meravigliare sempre e comunque gli osservatori? Esatto, i cani!
I migliori amici dell’uomo, non a caso. Già per questo motivo comprendiamo come sia complicato pensare ad un mondo senza di loro, senza la loro gioia di vivere, senza quel volto che non nasconde alcuna emozione criptica ma che, al contrario, sprigiona amore da tutti i pori. Un cane sa come sorprendere, ma non è la prima volta che lo diciamo.
Anche oggi, per avvalorare tali posizioni, ci avvaliamo di fotografie e scatti provenienti da quel magico mondo che è il web. Vedremo assieme cani che non sanno essere come tutti gli altri, perché ognuno di loro è unico nel suo genere, inimitabile, speciale, per l’appunto. Basta con le parole, iniziamo questa stupenda carrellata!
Modelli si nasce
Ma ci si diventa anche all’improvviso
Scambiare un’aspirapolvere automatica per un taxi
I cani possono
Voglio gli hamburger stasera
Ecco, l’ho detto!
Sorrisi smaglianti per voi
Uno scatto al momento giusto
Ho preso in prestito questa trave portante!
Spero di non aver fatto danni
Tanto erano oggetti che non servivano più?
Vero?
Non vogliamo porci ulteriori domande
Va bene così, basta
Perché mordere la luce è sempre l’opzione più giusta
Brava cagnolina
Quante cose possiamo imparare dai cuccioli, da quello spirito così dirompente che li contraddistingue, sebbene in modo “creativo” e per nulla scontato? La risposta la conoscono tutti coloro che vivono ogni giorno con Fido al proprio fianco, consapevoli del fatto che un’amicizia tale non è solamente unica, ma è per sempre.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che provano un profondo senso di colpa, capire il perché non è difficile