8 foto che dimostrano cosa voglia dire ad oggi vivere con un cane Husky
Tutti abbiamo in mente i cani Husky e la maggior parte di noi pensa di poterli conoscere benissimo, probabilmente c'è qualcosa che ci sfugge però
Secondo ed ultimo appuntamento per spiegare con poche parole e altrettante immagini cosa significhi vivere con un cane Husky al giorno d’oggi. L’ultima volta vi abbiamo svelato qualche curiosità generale su questi speciali amici a 4 zampe; oggi invece vogliamo soffermarci su alcuni aspetti caratteriali, che possono nascondere a loro volta qualche sorpresa.
Ad esempio sapevate come questa razza di cani sia estremamente sensibile? Sono perfettamente in grado di percepire ogni nostra emozione, ogni nostro pensiero/sentimento. Una spiccata sensibilità che si manifesta anche in altri modi; sono cani che devono sempre essere in contatto con il proprietario, perché desiderosi di attenzione.
“Affetto” e “attaccamento” sono parole cardinali quando l’argomento centrale è “cosa significa vivere con un cane Husky”. L’Husky è, genericamente, incline a fare nuove amicizie ed ha un ottimo rapporto con gli sconosciuti, perché caratterizzato da una fiducia smisurata nei confronti del prossimo, lo si vede chiaramente in queste foto!
Giocherelloni?
Beh, certo che si
Amanti della natura…
Dicevamo…
Qualcuno non sopporta la nuova arrivata
Non sappiamo da cosa lo si possa capire
Il branco avvista la preda
La preda è immobile, non può sfuggire
Ah! Ecco cosa intendevate voi umani per “bagno”
Me lo aspettavo diverso
Vorrebbe essere un bacio?
Forse si, forse no
Chissà cosa ha visto?
Dagli occhi, deve essere qualcosa di incredibile
Ama la sorellina
Lo si legge in volto
In aggiunta si può affermare come il cane Husky abbia costante bisogno di passare del tempo in uno spazio esterno, aperto. Non sopportano rimanere per troppo tempo in spazi chiusi, questa loro caratteristica li accomuna a molti altri cani che proprio non riescono a vivere senza il contatto con la natura. Condividere la propria gioia con un cane Husky è quanto di più bello ci possa essere, ricordatelo.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che non possono minimamente sedersi come tutti gli altri amici a 4 zampe