8 foto che ci raccontano la bellissima storia fra alcuni cani ed i loro giocattoli del cuore
La parola amicizia comprende infiniti concetti, così tanti che risulta difficile dare una definizione completa, lo dimostrano questi cani in immagine
Tutti noi, da piccoli, abbiamo avuto dei giocattoli con i quali abbiamo passato dei momenti unici, fondamentali per la nostra formazione. Il divertimento, lo svago, tutto ciò è parte integrante dello sviluppo della nostra personalità, ma non solo nostra. Anche gli amici 4 zampe devono molto ai loro peluche, ai loro giochi del cuore.
Con questi oggetti i cani passano dei momenti fantastici, che non dimenticheranno mai; con loro creano dei legami unici, stabiliscono dei rapporti simili a quelli che i bambini hanno con i medesimi oggetti d’intrattenimento. Ecco, noi li abbiamo definiti quasi in maniera scientifica chiamandoli ripetutamente “oggetti” ma sono molto di più.
Questi giocattoli sono una valvola di sfogo, delle fonti di divertimento che stimolano la fantasia, la creatività e l’immaginazione. Insomma, non sono di certo le nostre parole a certificare l’importanza di questo tema, ma delle immagini possono farci comprendere ancor di più il valore che passatempi simili assumono per i cani.
Quegli occhi bastano a spiegare tutto
Quando l’amicizia si comprende fin da subito
Un cetriolo per amico
Sarebbe un bellissimo film
Qualcuno gli dica che devono essere lavati
Altrimenti rimarrà così per sempre
Un gufo con un cappellino
Cosa c’è di meglio?
Avete mai dormito su una pannocchia?
Lui ve lo consiglia caldamente
Baby Yoda è un amico inseparabile
Conferma questo simpatico Labrador
Questo cane è l’amata volpe
O quel che ne resta comunque
Uno dei due è il peluche
Su questo siamo sicuri
Ne abbiamo visti di tutti i tipi, amici così reali e così immaginari allo stesso tempo, così concreti che delle volte finiamo per dimenticare la loro provenienza artificiale. Un cane senza un proprio gioco non sarà mai pienamente felice, tenetelo bene a mente…
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che decidono di rendere “speciale” la foto ricordo del Natale