8 foto che ci fanno capire per quale motivo i cani non gradiscono molto il bagno
Questi cani sono stati costretti, per ragioni sacrosante, a farsi un bagnetto, i proprietari hanno deciso di realizzare degli scatti davvero interessanti
Ah il bagnetto, quel classico momento in cui con i cani potrebbe scatenarsi una “guerra” senza fine. Alcuni amici a 4 zampe riescono anche a sopportare con piacere questa azione, altri invece non gradiscono e non perdono nemmeno un secondo per farlo capire ai proprietari. Ci sono dei casi in cui il bagno è obbligatorio e purtroppo questo i cani non possono capirlo.
Oggi analizzeremo assieme alcune immagini davvero divertenti di cani che affrontano questa situazione. La maggior parte di loro esprimerà il loro dissenso tramite un’occhiata, uno sguardo e non sarà difficile capirli. Altri sapranno celare con maestria il loro vero sentimento, ma alla fine il pensiero è comune per tutti gli amici a 4 zampe.
L’idea proviene da alcuni proprietari che hanno deciso (almeno per la maggior parte, non vale per tutti) di realizzare una sorta di prima e dopo il bagno, per scorgere le differenze e magari farsi qualche risata. Il risultato è finito sui social e ha conquistato più o meno tutti. Noi vi riproponiamo il tutto. Buona visione!
Cambia la situazione
Ma l’espressione è quella di chi sa come si resiste
Almeno è in buona compagnia
E che compagnia!
Felice/ non proprio felice
Quando un po’ d’acqua fa la differenza
Messo all’angolo
Fa quasi commuovere
Dai almeno gli hanno fatto la cresta
Il classico gesto di chi deve trovare un passatempo durante il bagnetto
In molti non gradiscono, lui non sembra essere dell’idea
Quasi gli piace
Sempre la stessa faccia
Lui nasconde qualcosa, ve lo diciamo noi
Gli occhi parlano chiaro
Il primo e l’ultimo dell’anno, promesso
Se c’è una cosa che possiamo constatare, quella cosa è il disdegno negli occhi della maggior parte di questi cani. Sapete come la pensiamo su questo tema, il bagnetto va bene solo se necessario e fidatevi che, specialmente in alcune occasioni (gitarelle varie nelle pozze di fango del parco…), questo diventa d’obbligo.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che dormono in posizioni così strane da sembrare impossibili