8 foto che catturano l’esatto momento in cui dei cani sfogano il loro estro
Un solo sguardo a questi amici a 4 zampe e la vostra giornata migliorerà, se non credete a queste parole allora fidatevi delle immagini
Eccoci qua, ogni tanto spuntiamo fuori con il medesimo obbiettivo, quello di farvi divertire (e farci una risata anche fra di noi, non lo nascondiamo). Come facciamo, beh, per i più nuovi potrebbe servire una spiegazioni ma ci limitiamo a poche parole: il mondo del web è pieno di materiale sorprendente grazie al quale conosciamo l’infinito estro dei nostri amici a 4 zampe.
Si, abbiamo usato un termine che non sempre è associato al mondo canino, perché “estro” può significare molte cose, ma noi abbiamo voluto sottolineare un solo significato: vena creativa. Un cane che possiede questa qualità non finirà mai di sorprendere, non importa chi e in che modo.
Un cucciolo con una ardita fantasia può regalare infinite emozioni e non stiamo scherzando. Ciò che faremo oggi sarà molto semplice ed intuitivo: mostrarvi una serie di immagini, scatti in cui dei cani danno il meglio di loro. Momenti in cui l’unica cosa che conta e divertirsi, ma farlo nel miglior modo possibile, in compagnia dei nostri inseparabili amici.
Provavo a spiegargli come sedersi correttamente…
Devo lavorarci ancora un po’ su…
Relax, tantissimo relax
E chi lo smuove più?
Beh, se è comodo lui
Noi non possiamo dire nulla
Quando dorme, questo cucciolo è solito alzare la zampa
Ne abbiamo sentite di cose strane, ma questa…
Scatto perfetto
Al momento giusto
Vorrebbe uscire a giocare
Il suo sconforto è palese, così come la sua posizione bizzarra
Chiede un po’ di cibo…
Ma con che occhi poi…
Me lo faccia dire, lei guida come un cane!
Non lo prenda come un insulto, sia chiaro
Serviva qualcosa per risollevare il morale? Speriamo di avervi dato un motivo per affrontare la giornata col sorriso! I cani in questo sono maestri ma di certo non sono le nostre parole a confermarlo. Chi ha un cucciolo con il quale condividere la propria quotidianità lo sa bene: senza di loro nulla sarebbe più lo stesso.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani e delle loro reazioni alle più disparate manifestazioni d’affetto