8 foto che alcuni proprietari di cani hanno dovuto pubblicare dopo aver accettato una sfida
La sfida sul web è partita e prevede la pubblicazione dell'ultima foto in galleria del proprio cane, inutile dire che è stato un successo universale
Tutti noi, o almeno la maggior parte di noi, adoriamo le foto buffe e divertenti dei cani. È un qualcosa di più forte, al quale non possiamo resistere. Ci mettono di buon umore e non riusciremmo mai a farne a meno. Dopo queste premesse, è ora di raccontarvi cosa è successo in rete in questi ultimi tempi; una sfida ha preso il sopravvento.
Non una sfida qualunque, ma una di quelle che tanto piacciono e che tante emozioni sanno regalare. Il contenuto di essa è molto semplice ma originale se ci pensiamo. “Pubblicate sui social l’ultima immagine che avete in galleria del vostro cane”- così esordisce un utente al quale in molti hanno dato retta.
Il risultato ha sorpreso tutti quanti, noi compresi. Le persone hanno accettato la richiesta e non hanno esitato a pubblicare un numero incredibile di foto. Ne abbiamo di tutti i colori, fra le più dolci, quelle divertenti e alcune che vorremmo semplicemente osservare per ore. Fortunatamente abbiamo realizzato una carrellata tutta per voi, perciò buona visione!
Più o meno l’espressione di chiunque quando sa di averla combinata grossa
Ammettiamolo in tutta serenità
Aiuto, un divano mi sta risucchiando
Qualcuno mi salvi!
Figlio dei fiori
Versione canina
La gioia in uno sguardo
Un cane felice mette sempre di buon umore
Pronti per cucinare?
Si chef!
Qualcosa ci dice che il bagnetto non gli sia piaciuto
Non lo sappiamo, è un presentimento
Il sorriso con la lingua di fuori
Cosa c’è di meglio?
No foto, per piacere
Non sono in vena…
Potreste mai fare una cosa del genere? Quale pensate possa essere il risultato? Ci farebbe enormemente piacere sapere le vostre risposte. Nel frattempo ci godiamo altre immagini simili per passare del tempo in totale serenità. Non sarà difficile farci una risata ed è per questo motivo che i cani sono insuperabili.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che hanno più o meno ottenuto un vero lavoro