8 cani disabili partecipano al matrimonio dei proprietari: il video
Oggi vogliamo raccontarvi la storia di questi 8 cani disabili che hanno partecipato al matrimonio dei loro proprietari, contribuendo a renderlo un giorno speciale.
La storia di oggi, finalmente, è una storia bellissima e commovente. Non parliamo di maltrattamenti, di violenza o di abbandono.
Anche se, in realtà, l’abbandono c’entra anche in questa vicenda. Ma oggi vogliamo celebrare il cuore d’oro di questa coppia di neo sposi, un esempio davvero raro di persone amanti dei nostri amici a quattro zampe.
Perché ci piace sempre ricordare che, accanto alle persone che maltrattano e uccidono i nostri amici a quattro zampe, ci sono anche loro.
Persone che invece combattono per il loro benessere, per la loro salvezza e per la loro vita. Come la coppia di cui vogliamo parlarvi oggi, che ha deciso di portare i loro 8 cani disabili al loro matrimonio.
Si chiamano Samantha e Ronan e hanno rispettivamente 33 e 32 anni. Hanno deciso di sposarsi dopo molti anni di fidanzamento.
Anni in cui, giorno dopo giorno, si sono presi cura di tantissimi quadrupedi bisognosi di aiuto e di una casa piena d’amore.
Oggi hanno 8 cani, tutti disabili e tutti con un passato di abbandono alle spalle. Non solo, dunque, hanno deciso di aiutare cani abbandonati, ma hanno scelto anche quelli con problemi di salute che, generalmente, nessuno vuole adottare.
Da sempre per Samantha e Ronan c’è sempre stato una certezza: al loro matrimonio avrebbero partecipato tutti i cani.
E adesso che il giorno delle nozze si avvicinava, restava da capire che ruolo assegnare loro. La cosa più difficile, infatti, era riuscire a combinare le nozze con la loro forma di disabilità.
Alla fine, però, tutto è andato per il meglio e gli 8 cani sono riusciti a rendere il giorno del loro matrimonio ancora più bello e speciale del previsto.
Louisa, un cane di 17 anni, è stata portata in collo dalla sposa stessa. Tutti gli altri 7 cani (Barney, Bonnie, Lily, Jack, Jessie, Pal e Toby) hanno attraversato la navata precedendo l’ingresso della sposa.