7 cani colti in flagrante senza sembrare preoccupati
Questi cagnolini sono stati colti in flagrante e non sembrano pentirsi di ciò che hanno fatto
I nostri cagnolini non sono molto propensi a fare dispetti, eccezion fatta per i primi anni di vita dove sono molto frenetici e capita spesso, ma è anche un po’ giusto così.
Col passare degli anni cominciano ad assestarsi e questi problemi diventano più sporadici, ciò non vuol dire però che non possano succedere di nuovo. Quando arriviamo a ciò è difficile capire se capire il perché capiti, questi cani però ce lo fanno intuire.
In questo articolo abbiamo deciso di raccogliere 7 cani che, dopo aver combinato qualche casino, non sembrano neanche troppo dispiaciuti. Che siano stati fatti per volontà? Ecco a voi 7 cani colti in flagrante senza sembrare preoccupati.
Ecco padrone, ho sfogliato tutti i volanti alla ricerca delle migliori crocchette in offerta ma niente, quindi diciamo che mi sono un po’ alterato
Umano ma io volevo aiutare, non è stata proprio la mossa giusta vero?
Umano posso darti una mano a superare il livello? Ti giuro che sono bravo, l’ho già finito questo gioco
Tornavo a casa e ho notato che qualcuno ha avuto la brillante idea di fare un cambio di tapparelle senza avvisare
Ehi, qualcuno ha rubato qualcosa dalla dispensa? Perché penso che sia stato proprio tu?
Umano, quel cuscino mi sembrava troppo pieno, avevo male al collo. L’ho alleggerito un pochino,va meglio?
No umano, non ho mordicchiato io il divano, è stato il gatto. Se hai notato lo ha anche graffiato
Come vedete questi cagnolini non sono molto bravi a nascondere i loro misfatti, sarà l’animo puro ma appena fanno qualcosa che sanno essere sbagliato devono “costituirsi” al loro padrone. Questi 7 cani colti in flagrante non riescono proprio a mentire, non provano neanche a nascondere ciò che hanno fatto. Vi sfido anche ad arrabbiarvi davanti ad una cosa così, sono troppo teneri.
LEGGI ANCHE: 6 cani che hanno una dose extra di simpatia