6 toelettatori matti che hanno fatto dei tagli del pelo divertentissimi

Questi toelettatori si sono sbizzarriti ed i tagli che ne sono usciti sono veramente esilaranti

Quando si va in toeletta si sa come si porta il cane ma non si sa mai come lo riavremo indietro, e questa cosa può essere positiva o negativa.

Questi padroni hanno portato il loro cane in una toeletta un po’ matta, o magari quel giorno il toelettatore era di animo giocoso, e quello che ne è uscito è veramente troppo divertente.

In questo articolo vedremo 6 toelettatori matti ed i lavori che hanno creato con questi poveri cagnolini. Non so se siano risultati buoni o meno, so solamente che sono troppo divertenti. Vediamo le foto e facciamoci qualche risata insieme.

Cane spirale

cane spirale

Un cane amante dei marshmallow che voleva assomigliare ad uno di loro. Che dite? Il toelettatore è stato bravo? Secondo me assomiglia ad un vero e proprio soffice marshmallow.

No comments

cane macchina

Non provare a dirmi nulla, guida silenziosamente a casa e lasciami soffrire in silenzio.

Pupazzetto

cane bubblehead

Un mastodontico cagnolone che ora sembra più un pupazzetto da collezione, di quelli con la testa grande ed il corpo minuscolo. Però io ammetto che lo prenderei volentieri per la mia collezione.

Moda

cane bretelle

Per un cagnolino che sta sempre al passo coi tempi e non perde l’occasione per stare alla moda, un taglio a bretella è quello che fa per voi.

Acconciatura

cane chioma

Perché andare da un parrucchiere quando si può andare da un toelettatore ed avere una chioma foltissima che tutti vi invidieranno?

Cuore(?)

cane cuore

Questo è quello che succede quando presentate in toeletta una foto che avete visto su internet. Non abbiate mai aspettative troppo alte amici miei, e non rimarrete delusi.

Dite la verità, adesso anche voi avete paura di trovare uno di questi 6 toelettatori matti la prossima volta che porterete il vostro caro e dolce amico a tagliare il pelo. Chissà come lo avrete indietro.

LEGGI ANCHE: 10 manie dei cani che ci fanno divertire tantissimo: provate a non ridere

Articoli correlati