6 tenere foto di cani super entusiasti di essere in autunno
Se c'è una cosa che riesce meglio di tutte a rendere felici questi amici pelosi, quella è senza alcun dubbio l'autunno. Guarda le seguenti foto e capirai
Ad ognuno dei nostri amici a quattro zampe piace una determinata cosa. C’è chi ama giocare, chi sonnecchiare e chi, come questi 6 pelosi, essere in autunno. Già, la stagione in cui ci troviamo adesso è il loro momento preferito in assoluto.
Spiegare a parole tale concetto, però, è alquanto difficile. Perciò, ci affideremo a qualcosa di decisamente unico ed imperdibile, ovvero una bella carrellata di foto.
Non perdiamo altro tempo, non vogliamo certo rovinarti la sorpresa. Ci limiteremo, infatti, soltanto ad augurarti una buona visione!
“Tutte queste foglie sono per me? Davvero?!”
La sua faccia è un misto tra l’incredulo e l’essere troppo felice perché può giocare con tutte quelle foglie colorate. Inoltre, è di una dolcezza infinita!
Modalità “furtiva”
Il camuffamento non gli è uscito bene, ma la sua simpatia è riuscita comunque a vincere sui nostri cuori e, crediamo, anche sul tuo.
Immerso nella natura
Letteralmente però, vista la sua grande concentrazione nel guardare un punto fisso tra le foglie degli alberi. Sicuramente è rimasto anche lui ammaliato da così tanti colori messi assieme.
La foto più bella che vedrai oggi
Già, essere in autunno vuol dire anche trovarsi davanti scatti meravigliosi e ben fatti come questo qui!
Il cane-tronchetto
È bizzarro come titolo, ce ne rendiamo conto, ma non ci veniva altro in mente per descrivere quest’immagine a dir poco buffa.
Lunghe attese
Quando un peloso vuole uscire fuori a giocare, si sa, si pianta davanti la finestra e non intende smuoversi per nessuna ragione!
Bene, anche oggi siamo giunti alla conclusione di un’altra meravigliosa ed avvincente avventura targata amici a quattro zampe. Quale tra questi ti ha conquistato di più il cuore e, magari, fatto rivalutare l’autunno? Faccelo sapere, siamo molto curiosi a riguardo!
Leggi anche: 6 foto di cani capaci di conquistare chiunque con la loro simpatia