6 simpatiche foto di cani letteralmente identici ai loro padroni
I cani sono lo specchio dell'anima, ma in questo caso bisognerebbe proprio dirlo letteralmente. Il motivo? Presto lo scoprirai
Chi possiede un amico a quattro zampe sa bene quanto esso sia, in un certo senso, il suo specchio dell’anima. Bene, ci sono alcuni casi in cui non si parla più di semplice percezione ma di veri e propri dati oggettivi e riguarda proprio ciò di cui ti parleremo oggi. Questi pelosi, infatti, sono letteralmente identici ai loro padroni.
Detto così non rende abbastanza l’idea di ciò che vogliamo effettivamente dire, perciò abbiamo deciso di affidarci ad una di quelle carrellate di foto che a noi piacciono tanto.
Prima di cominciare, ovviamente, non potevamo certo saltare l’immancabile appuntamento della buona visione!
Amici “di chioma”
Non solo questi due si somigliano per diversi tratti, ma addirittura hanno anche la chioma rivolta nello stesso identico verso!
Qui non troviamo alcuna differenza
Davvero, qui siamo al cospetto di due gocce d’acqua, due sosia letteralmente identici fra loro.
Taglialegna umano vs taglialegna canino
La differenza? Nessuna, dal momento che questi due hanno praticamente tutto in comune, compresa la barba ed il suo colore.
Manca solo la camicia
Già, se anche il protagonista peloso di questa foto la indossasse sarebbe la fotocopia del suo papà umano!
Qui invece abbiamo anche il vestito uguale
Naturalmente, come si può ben notare, la cucciola di cane non lo indossa ma il colore del suo pelo lo fa sembrare una giacca con una camicia bianca sotto.
Coppia di conquistatori
Oltre all’aspetto, questi due simpatici amici condividono in comune anche lo stesso tipo di occhiolino!
Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi simpaticissimi amici pelosi ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già quale sarà la tua risposta alla domanda: tutte quante le fotografie!
Leggi anche: 6 foto di cani capaci di illuminare la tua giornata