6 foto ritraenti la “dinastia” dei Corgi posseduti dalla Regina Elisabetta
Quella per i Corgi è una passione che ha sempre caratterizzato la vita della Regina Elisabetta. Ecco le foto dei più "storici"
I nostri amici a quattro zampe sono in grado di conquistare il cuore di tutti, Regina Elisabetta compresa. Nel suo caso, però, la Regina d’Inghilterra ha sempre avuto una passione davvero grande per una specifica razza, i Corgi.
Sai quanti ne ha posseduti durante l’arco della suo lunghissimo regno? La bellezza di 30 Corgi, che per ovvie ragioni non potremo mostrare tutti nello stesso momento.
In compenso, però, abbiamo deciso di selezionarne 6 in base alle diverse tappe della sua vita, così da creare una sorta di “doppia narrazione”!
Ecco Dookie, il primo in assoluto
Come si può ben vedere, qui la Regina (allora Principessa) ha solo sette anni e si trova in compagnia di Dookie, il primo Corgi che ha adottato.
Qui, assieme a lui, abbiamo anche Jane e il resto della Famiglia Reale
Non molto tempo dopo l’arrivo di Dookie, la Principessa Elisabetta decise di accogliere anche Jane. In foto possiamo chiaramente vedere la famiglia al completo assieme ai due pelosi.
Ecco invece Susan, la cagnolina dei “record”
Arrivata in occasione del 18esimo compleanno della Principessa Elisabetta, l’abbiamo definita cagnolina dei record poiché a lei appartengono le successive 10 generazioni di Corgi della Famiglia Reale.
Qui la famiglia canina diviene sempre più numerosa
Siamo negli anni 80′ ed abbiamo una Regina Elisabetta ormai adulta in compagnia di una vasta famigliola di Corgi.
Eccone altri 3
I loro nomi dovrebbero essere Smoky, Sugar ed Holly. Ad ogni modo, sono fantastici!
Qui abbiamo l’ultima, Candy
Questa foto risale ad un anno fa e mostra la Regina Elisabetta mentre è in auto assieme a Candy, l’ultima cagnolina di cui conosciamo il nome.
Da quel che ne sappiamo, ad inizio 2021 la Regina ha deciso di adottare due nuovi cucciolotti. Noi, ovviamente, non vediamo l’ora di conoscerli e di farveli vedere!
Leggi anche: 8 foto di cani fin troppo “umani” a cui non saprai resistere