6 foto di cani trasformati in cartone animato che ti lasceranno a bocca aperta
Una giovane mangaka, Alessia Ciullo, ha dato vita a dei veri e propri capolavori che non vediamo l'ora di mostrarti qui nelle righe seguenti
Cosa succede quando il mondo dei nostri amici a quattro zampe incontra quello dell’arte? Il risultato, beh, te lo mostreremo quest’oggi attraverso le sorprendenti ed imperdibili creazioni in stile cartone animato di una giovane ragazza italiana di nome Alessia Ciullo.
La ragazza ha da sempre avuto la passione per il disegno, tanto da diventare a tutti gli effetti una bravissima mangaka. Fra i tanti lavori da lei effettuati, che consigliamo vivamente di visitare, ce ne sono alcuni che non ci sono certo passati inosservati.
Stiamo parlando della seguente carrellata di foto che non vediamo l’ora di farti vedere qui nelle righe seguenti. Senza perdere altro tempo, quindi, noi ti auguriamo una buona visione!
Cambia la rappresentazione, ma non la passione per il cibo
Sia nella vita reale che in quella cartone animato, questo adorabile peloso è comunque irresistibile. La sua passione per il cibo, poi, non manca mai!
Cane e gatto nemici?
E non è una scena di un film, o meglio potrebbe sembrarlo a giudicare dal fantastico risultato ottenuto, ma è pura realtà. Sappi, quindi, che quello sui cani e i gatti che non sono amici è solo un falso mito!
Dolcezza in versione cartoon
Già questo simpatico pelosetto è simpatico di suo, figuriamoci nella versione animata. Attendiamo con ansia un film con lui protagonista!
Compagni d’avventura
Se la foto di prima non dovesse essere stata abbastanza esaustiva, ecco a te!
“Questo l’ho già visto in qualche cartone!”
È stata la nostra esclamazione non appena abbiamo visto quest’immagine!
Super party
Beh, un party a tema amici a quattro zampe deve essere davvero fantastica come esperienza.
Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra questi stupendi pelosi ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 foto di cani che potrebbero vincere il campionato di miglior smorfia dell’anno