6 foto di cani talmente intelligenti da lasciare chiunque di stucco
L'intelligenza dei nostri amici a quattro zampe è qualcosa di sorprendente, specialmente se si tratta di questi 6 pelosi nello specifico
Oltre ad essere tremendamente dolci ed irresistibili, i nostri amici a quattro zampe sono anche super intelligenti. Nessuno, però, lo è così tanto come nel caso dei protagonisti pelosi di quest’oggi. Loro sono in grado di lasciare chiunque di stucco!
Come dici? Hai bisogno di una dimostrazione di tutto ciò che ti stiamo dicendo? E allora senza perdere altro tempo diamo subito inizio allo spettacolo.
Prima di cominciare, però, non potevamo certo non augurarti una buona visione e un buon divertimento!
“Aiuto il mio papà in ufficio”
La cosa più buffa riguardo questa foto sai qual è? Che il peloso si è messo al pc non appena è iniziata la pausa pranzo del suo papà. Che dire, un super aiutante!
Quando sei talmente intelligente da portarti a spasso da solo
E non stiamo affatto scherzando. Questo peloso è perfettamente in grado di portarsi a spasso da solo, anche se ovviamente le passeggiate con i proprietari hanno tutt’altro sapore.
Come far capire ai tuoi genitori che la ciotola dell’acqua è vuota
Ovvio, portandola direttamente a loro facendo gli occhietti teneri!
L’assistente perfetto
Se in officina o per le faccende domestiche dovesse servirti un aiuto, beh, sai già chi contattare. Ci riferiamo, ovviamente, a questo simpaticissimo pelosetto!
Personal trainer speciali e dove trovarli
Allenarsi assieme al proprio amico a quattro zampe peloso, esiste forse qualcosa di più bello?
“Ehi, è ora della tua pausa dal lavoro!”
Già, è proprio così che questo cagnolone dice ogni giorno ai suoi proprietari che devono distrarsi dal computer per dedicare le loro attenzioni solo ed esclusivamente a lui.
Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra questi amici a quattro zampe super intelligenti ti ha conquistato maggiormente il cuore? Faccelo sapere, siamo stracuriosi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 foto di cani che sanno come riempire di gioia le giornate dei proprietari