6 foto di cani specializzati nel fare facce buffe ed esilaranti
Se c'è una specialità che contraddistingue questi pelosi, quella è senza alcun dubbio fare le smorfie. Guardali e capirai
Fare facce buffe sembra facile, all’apparenza, ma ti garantiamo che occorrono delle abilità non da poco per riuscirci. Se dovessimo selezionare degli esperti nel settore, beh, crediamo di avere già un’idea chiara di chi scegliere. Stiamo parlando degli amici a quattro zampe che ti presenteremo qui nelle righe seguenti a breve.
Loro, infatti, riescono a fare delle facce buffe a dir poco inimitabili. Spiegare tale concetto solo a parole, però, non basta a rendere l’idea di ciò che vogliamo dire, perciò abbiamo deciso di affidarci ad una di quelle carrellate di foto da non perdere.
Senza temporeggiare ulteriormente, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti una buona visione!
Il cane “delle nevi”
Il cane a sinistra, creato interamente con la neve, deve essere sicuramente opera dei proprietari del peloso protagonista di questa foto. A giudicare dalla sua faccia, però, siamo molto dubbiosi del fatto che gli sia piaciuto.
Quando ricevi le coccole nel punto giusto
La sua espressione, beh, dice praticamente tutto.
Prima della visita dal veterinario e dopo
Questa foto ci rappresenta un po’ tutti. Il motivo? Semplice, perché da piccoli prima di andare dal dottore avevamo paura e non volevamo andarci ma poi, puntualmente, ci rendevamo conto che in realtà non c’era nulla da temere.
Quando finalmente impari a sederti
E giustamente celebri il momento con un simpatico e dolcissimo sorriso.
“Chi ha osato svegliarmi dal pisolino?”
Una cosa è certa, non l’ha presa affatto a bene!
Prima dell’abbaio
Già, questa è la smorfia che puntualmente assume questo peloso prima di abbaiare.
Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi stupendi pelosi ti ha conquistato maggiormente il cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già quale sarà la tua risposta: tutti!
Leggi anche: 6 foto di cani dalla simpatia pressoché irresistibile