6 foto di cani scattate appena hanno capito che qualcuno li ha adottati
È sicuramente un momento che difficilmente un amico a quattro zampe dimenticherebbe e la prova sono queste 6 fotografie da non perdere
Sappiamo bene quanto sia difficile la vita per i cani che vivono nei rifugi o per strada, in attesa di qualcuno disposto a prendersi cura di lui. Fortunatamente, però, molte storie conoscono un lieto fine ed è proprio di queste che intendiamo parlare oggi. Le reazioni che hanno avuto questi pelosi appena hanno capito che delle persone li hanno adottati sono state meravigliose.
Descriverle solo a parole però non basta. Per questo, abbiamo deciso di affidarci ad una di quelle carrellate di foto che a noi piacciono tanto e che non vediamo l’ora di mostrarti
Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti, come sempre, una buona visione!
Il sorriso più bello del mondo
Crediamo che su questo siamo tutti d’accordo. Resistere davanti ad un sorriso così bello e soprattutto sincero è praticamente impossibile!
Una storia fantastica
Già, la protagonista pelosa di quest’immagine è una Corgi di ben 11 anni che ha festeggiato per la prima volta Halloween quest’anno con la sua famiglia. Che dire, meravigliosa!
Primo giorno in casa
Come far capire sin da subito che sarai un pasticcione ai tuoi nuovi genitori.
Pochi minuti in casa e…
Generalmente i cani sono spaventati quando si trovano in un ambiente nuovo per la prima volta (cosa abbastanza normale). Questo peloso, invece, no. Probabilmente perché sapeva già di essere finito dalle persone giuste!
Immagini che si descrivono da sole
Non serve neanche specificare l’esatto momento in cui questa foto è stata scattata.
Uno sguardo che vale più di mille parole
Anche in questo caso non servono descrizioni!
Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra questi pelosi che hanno appena capito di essere stati adottati ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo molto curiosi di scoprirlo anche se sappiamo già cosa risponderai: tutti!
Leggi anche: 6 foto di cani talmente intelligenti da lasciare chiunque di stucco