6 foto di cani impossibili da guardare senza sorridere
Il sorriso guardando questi simpatici amici pelosi viene in automatico. Se vuoi la prova, guardali con i tuoi stessi occhi
Guardare i nostri amici a quattro zampe, beh, ha come conseguenza una cosa sola: sorridere, in maniera del tutto automatica. Sì, lo sappiamo, detto così a parole non rende minimamente l’idea di ciò che vogliamo dire ma niente paura.
Qui nelle righe seguenti abbiamo una carrellata di foto che definire “imperdibile” non basta. Sono tutte da gustare, dall’inizio alla fine.
Proprio per questo motivo, senza perdere altro tempo, noi diamo direttamente inizio alle danze augurandoti la nostra immancabile buona visione!
Quando non sopporti la neve ma ti costringono a giocarci
Anche se è un Husky (e gli Husky sono amanti della neve), l’esilarante smorfia di questo peloso ci fa capire chiaramente che lui rappresenta, in un certo senso, l’eccezione alla regola.
Dai un titolo a questa immagine
Non ci siamo riusciti, dal momento che ciò che è possibile vedere attraverso questa foto è qualcosa di a dir poco buffo.
Una passione “particolare”
Ti starai sicuramente chiedendo di quale passione si tratta. Bene, devi sapere che questo simpatico peloso ha un’insolita passione per i documentari di animali in tv!
Esplosione di simpatia e dolcezza
Se dovessimo cercare un soprannome per questo amico a quattro zampe, sarebbe senza alcun dubbio questo.
Quando non ti piacciono i telecomandi e non riesci a camuffarlo
Di sicuro il punto forte di questo simpatico peloso non è camuffare le emozioni. Sembra avercela a morte con il telecomando!
Il pisolino del capitano
Niente paura, la nave sarà sicuramente impostata con il pilota automatico. D’altronde, quando il sonnellino chiama c’è poco da fare!
Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi stupendi amici a quattro zampe ti ha fatto ridere di più? Faccelo sapere, siamo curiosissimi di scoprirlo anche se forse sappiamo già cosa risponderai: “tutti!”.
Leggi anche: 6 foto di cani a dir poco perfetti come drammaturghi