6 foto di cani e bambini immortalati mentre giocano assieme
Quanto possono essere fantastici i bambini ed i nostri amici a quattro zampe messi assieme? Ecco delle foto capaci di dimostrarlo
Le vere certezze della vita, se ci si riflette attentamente, si possono contare sulle dita di una mano. Tra queste, ovviamente, non potevamo certo non citare i nostri amici a quattro zampe ed i bambini. Specialmente quando essi giocano assieme, poi, allora tutto diventa poesia pura.
Detto così, però, non rende a sufficienza l’idea del profondo significato che si nasconde dietro legami di questo tipo. Perciò, abbiamo deciso di affidarci ad una carrellata di immagini capaci di parlare al posto nostro.
Siamo pronti per cominciare? E allora che inizino le danze e lo spettacolo, buona visione!
Inizio coi fiocchi
Neanche il tempo di cominciare e già le emozioni raggiungono livelli incredibili. Sembra quasi che i due, al momento dello scatto, si siano lanciati in un profondo e sincero abbraccio.
La regola è chiara: più si è e meglio è
Esattamente, questa è una regola che vale per qualsiasi legame d’amicizia, specialmente se si tratta di bambini e cani!
“Andiamo a fare una corsetta? Chi arriva ultimo perde!”
Siamo convinti che chiunque, guardando a primo impatto questa foto, si fermerebbe a riflettere se i due protagonisti di quest’ultima sono due bambini che giocano assieme.
Il fratellone maggiore
Nonostante la differenza di dimensioni abbastanza notevole, l’amore che lega questi due splendidi amici va oltre qualsiasi cosa!
Il “pupazzo di neve vivente”
Non siamo riusciti a capire se si tratta del colore del pelo oppure questo cane ha così tanta neve addosso da sembrare a tutti gli effetti un pupazzo di neve.
Le guardie del corpo
Beh, inutile sottolinearlo. I nostri amici pelosi sono un po’ le nostre guardie del corpo, specialmente se si tratta di proteggere i bambini!
Quale tra queste coppie ti ha fatto emozionare maggiormente? Faccelo sapere, siamo curiosi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 foto di cani che hanno un solo obiettivo: far ridere a crepapelle