6 foto di cani dove è impossibile trattenere le risate
Ritieni di essere una persona che difficilmente si lascia scappare qualche risata? Bene, allora preparati a ridere a più non posso
In compagnia dei nostri amici a quattro zampe, si sa, le risate e il divertimento sono sempre assicurati. In questo caso, però, siamo al cospetto di qualcosa di assolutamente unico nel suo genere.
Esatto, stiamo parlando proprio della seguente ed imperdibile carrellata di foto che non vediamo l’ora di mostrarti. Trattenere le risate guardandola, infatti, è letteralmente impossibile.
Noi, però, non vogliamo spoilerarti troppo a riguardo per non rovinare la sorpresa. Ci limiteremo, quindi, soltanto ad augurarti la nostra ormai divenuta immancabile buona visione!
Quando cerchi di essere te stesso davanti alla persona che ti piace
Hai presente questo genere di situazioni? Riuscire ad essere seri o quantomeno sembrare disinvolti è una vera e propria impresa!
Dai un titolo a quest’immagine
Noi ci abbiamo provato, tra una risata e l’altra, ma giuriamo che trovare un titolo a questa buffissima foto è impossibile. Ma come avrà fatto questo simpaticissimo Bulldog Francese ad addormentarsi così?
Tale padre, tale figlio
Lo abbiamo detto una miriade di volte, ma non ci stancheremo mai di affermare che i nostri amici a quattro zampe sono per noi come dei figli e questa foto ne è la prova.
Il “guardiano”
Sai come ama affacciarsi a guardare cosa succede per strada questo peloso? Infilando la testa sotto la recinzione (non in modo diretto, ovviamente, ma sfruttando una specie di sottopassaggio da lui stesso creato).
Come rubare il cibo in maniera furtiva
L’idea non è neanche male, se non fosse che il suo papà lo aveva già intuito ed infatti ha scattato la foto proprio al momento “clue”.
“Come dice sempre mia mamma: meglio che avanza, piuttosto che finisce!”
Nel suo caso, però, deve aver preso la frase un po’ troppo alla lettera.
Allora, quale tra questi divertentissimi pelosi ti è piaciuto di più? Faccelo sapere!
Leggi anche: 6 foto di cani che adorano comportarsi in modo fuori dal comune