6 foto di cani di piccola taglia che ti convinceranno ad averne uno
Perché avere un cane di piccola taglia? Dai uno sguardo alle seguenti foto e non solo capirai il motivo, ma ne desidererai uno subito
La scelta dell’amico a quattro zampe da adottare è molto più complessa di quello che sembra. Entrano in gioco, infatti, diversi fattori: la razza, il carattere e, soprattutto, le dimensioni. Ecco, proprio di quest’ultime parleremo, più specificamente dei cani di piccola taglia.
Perché proprio loro? Semplice, perché abbiamo qui per te una carrellata di foto che ti conquisterà il cuore come nessun’altra e, in più, ti convincerà anche ad avere un pelosetto di piccola taglia.
Che dire, quindi, crediamo di aver detto tutto. Anzi, manca una cosa che ormai è divenuta per noi un must, ovvero la nostra ormai immancabile buona visione!
“Ricorda, due è meglio che uno”
Questo è un detto diventato ormai famosissimo nel nostro campo e che, come è possibile intuire solo guardando la foto, non sbaglia mai. Comunque, qualora non lo sapessi, i due pelosi in foto sono degli Shih Tzu!
“Ehi tu, è ora di giocare con me”
Resistere ad un faccino così tenero e simpatico è praticamente impossibile. La razza di questo pelosetto? Si tratta di un Toy Terrier, una razza caratterizzata da un carattere vispo, intelligente e come dimostra la foto, anche molto giocoso.
Esatto, è un Chihuahua
Probabilmente la razza canina di piccola taglia più famosa di tutte. Che dire, basta solo guardare questa foto per innamorarsene subito a prima vista e correre a prenderne uno!
“Sei in cerca di consiglio, figliolo?”
Il Grifone Belga, questo è il nome della razza, è riconoscibilissimo per il suo aspetto da “anziano saggio” caratterizzato appunto dai peli sotto il mento che creano l’effetto barba.
“Ciao, io sono un Maltese”
Che te lo diciamo a fare, solo guardandolo si capisce quanto esso sia fantastico!
E non ci scordiamo di lui…
…lo Yorkshire Terrier, un’altra razza a dir poco meravigliosa.
Allora, quale tra questi sceglierai? Faccelo sapere, siamo curiosi!
Leggi anche: 8 foto di cani e gatti capaci di smentire qualsiasi stereotipo