6 foto di cani decisamente “esperti” nel comportarsi da ladri
Essere ladri non è sicuramente il punto forte di questi pelosi. In compenso, però, essi sapranno conquistarti con la loro simpatia
Oltre ad essere tremendamente dolci e giocosi, i nostri amici a quattro zampe sanno anche essere abbastanza dispettosi. Alcuni di essi, ad esempio, adorano calarsi nel ruolo del famoso Lupin, diventando quindi dei piccoli ladri.
E questi pelosi? Come se la cavano ricoprendo questo ruolo? Spiegarlo a parole è difficile, perciò lasciamo che a parlare siano le immagini contenute nella seguente ed imperdibile carrellata.
Prima di cominciare, però, non possiamo non fare una cosa divenuta ormai un vero e proprio rito, ovvero augurarti la nostra ormai immancabile buona visione!
Indovina chi ha rubato le banane?
Allora, analizziamo il caso passo dopo passo. Le banane erano sul tavolo ed ora si trovano nella ciotola del cane. Chi sarà il colpevole di tale furto?
Colto con le “zampe nella busta”
Hai presente il famoso detto “colto con le mani nel sacco”? Ecco, in questo caso la situazione è pressoché la stessa: il peloso protagonista della foto ha infatti distrutto la busta di carta e i genitori, ovviamente, lo hanno beccato!
“Non stavo rubando la tua scarpa, in realtà te la volevo portare”
Credere ad una versione così? Vediamo cosa ne pensa il giudice (secondo noi impartirà meno coccole per un giorno).
“L’ho trovata già così, lo giuro. Sono innocente!”
Anche qui è difficile credere ad una simile testimonianza. Ma davanti a quel muso dolcissimo, si sa, resistere è impossibile!
“Qui non lo troveranno mai… ops”
C’è da dire che questo pelosetto ha avuto una bella inventiva per nascondere la barretta di cioccolato che ha rubato. Peccato, però, che non abbia studiato abbastanza il piano.
Al ladro, al ladro fermatelo!
Per arrivare a rubare un cappello (e non cibo o cose simili9), vuol dire una sola cosa: questo peloso è un dispettoso numero uno!
Allora, quale di questi ladri super “esperti” ti ha divertito i più? Faccelo sapere.
Leggi anche: 8 foto di cani che hanno appena superato le loro paure