6 foto di cani davvero spassose a cui difficilmente potrai resistere
Questi amici a quattro zampe rappresentano il mix perfetto di dolcezza e simpatia. La dimostrazione? Queste esilaranti fotografie
I nostri amici a quattro zampe vantano svariati pregi. Quello più grande di tutti, però, è sicuramente la loro spiccata capacità nel farci sorridere e rendere le nostre giornate migliori. Nel caso di oggi, ad esempio, abbiamo la certezza che difficilmente potrai resistere ai 6 pelosi che stiamo per presentarti.
Con cosa te lo dimostreremo? Beh ovvio, attraverso l’imperdibile carrellata di foto che abbiamo preparato qui per te e che non vediamo l’ora di farti vedere.
Senza perdere altro tempo con il rischio di rovinarti la sorpresa, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti la nostra immancabile buona visione!
Un supereroe davvero “particolare”
La prima impressione che abbiamo avuto guardando questo peloso, e non stiamo scherzando, è stata quella di paragonarlo ad una specie di “supereroe” vestito in modo buffo.
Quando ti dimentichi come si usa la cuccia
Si sa, capita a tutti di avere delle dimenticanze che mai ci si sarebbe aspettati di avere!
Tutorial su come non usare il divano di casa
Ecco, proprio per restare in tema su come non usare determinati oggetti. C’è da ammettere, però, che ci vuole davvero molta fantasia per usare un divano in maniera così sbagliata.
“Uffa, oggi fare la spesa tocca a me”
Sappiamo già quale sarà la sua destinazione, lo scaffale dei croccantini e del cibo per cani!
Colto con il muso nel sacco
Il detto originale era “colto con le mani nel sacco”, ma trattandosi dei nostri amici a quattro zampe è questo il titolo più appropriato, specialmente dopo aver visto l’immagine.
L’eterna lotta con la coda
I nostri amici pelosi, si sa, hanno un rapporto di amore e odio con la loro coda e questa foto ne è la dimostrazione!
Allora, quale tra questi meravigliosi e divertentissimi amici pelosi ti ha fatto ridere di più? Ecco, come pensavamo. D’altronde, come afferma il titolo, difficilmente si può resistervi.
Leggi anche: 6 foto di cani che è impossibile guardare trattenendo le risate